Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Aless77
Membro

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Aless77 »

e No cara maddalena, ho gia parlato con un avvocato e mi sa che espongo una bella denuncia alla procura cosicche ridotte a brandelli nel cestino finiscano la loro tracotanza insieme all immensa superficialita.
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Sai però che andrà per le lunghe , spero che tu ottenga giustizia quanto prima per i torti e , o i danni subiti ingiustamente.
Aless siamo messi bene ...........
Hai tutto il mio augurio soprattutto per chi vicino a te soffre fisicamente .
Ciao Maddalena , siete sempre nel mio cuore.
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Si lo si maddalena infatti in questo momento mi interessa solo che mia mamma stia bene..tutto il resto poi si vedra'. Putroppo sono uno che non si riesce a legare niente am dito, tendo a sorvolare su tutto e non so portar rancore..
Faby76
Membro

Messaggio da Faby76 »

Ciao Aless77, mi dispiace per quello che è successo a tua madre. Quello che ti è successo ci fa capire che dobbiamo essere molto vigili sui nostri cari e non abbassare mai la guardia. In bocca al lupo per tutto. Un saluto anche a tua madre
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Ciao ragazzi? Come e' andata oggi?? Spero bene x tutti o meglio almeno sia stataa meno peggio degli altri giorni.
Vi invito questa sera a vedere in tv un film stupendo ma certamente drammatico tratto da una storia Vera ".l' olio di Lorenzo" , e' la storia di un bimbo di 5 anni al quake era stata diagnosticata una rara malattia e al quale I medici non avevano dato piu di 2 anni. I genitori non si sono arresi e studiando tanto la malattia diventano esperti e trovano una composizione " vari olii"che riescono a bloccare la malattia e I due anni di vita che la medicina aveva dato al bimbo diventano piu do venti
wendy
Membro

Messaggio da wendy »

Un saluto anche da parte mia a tutti...oggi giornata brutta, tosse e catarro tutto il giorno, mangiato pochissimo...
Carolina un abbraccio speciale a te, che in questo momento stai vivendo una situazione davvero terribile...
Gera
Membro

Messaggio da Gera »

Carolina sei stata continuamente nei miei pensieri,come state? Perché inutile dirlo,in questi momenti si sta tutti male!
Carolina
Membro

Messaggio da Carolina »

Verissimo, stiamo tutti male e lui povera creatura sta malissimo... La mortificazione della carne oltre che dello spirito è in atto!!! L'unica consolazione è che siamo sempre tutti con lui... Grazie amici della vostra vicinanza! Grazie!
Silvia76
Membro

Messaggio da Silvia76 »

perchè dicono io? la malattia nn basta??? perchè dover essere costretti anche a litigi...suppliche...rincorse...code..cambi di medici..umiliazioni...nn so...
so che tutto questo nn è giusto!!!!
amici come state? Carolina ti sono tanto vicino e ho acceso stamattina una candela per tuo fratello nella basilica del mio paese....Wendy...Maddalena...Alessio..Fabio..Davide....
qui si tira avanti..ieri il mio Ale ha avuto una crisi di pianto....anche lui è umano ha paura per l sua bimba nel caso gli succeddesse qualcosa..e ancora una volta nn pensa a e stesso ma a noi....che grande uomo ho accanto! NON VOGLIO PERDERLO!!!!!!!!!!!!! e farò di tutto per nn perderlo!
wendy
Membro

Messaggio da wendy »

Ciao a tutti...ma non mi sembra giusto dover litigare con i medici, è veramente una vergogna......
Silvia sono daccordo con te, non dobbiamo perdere dei mariti così fantastici....non molleremo fino alla fine. Noi domani abbiamo la visita in pneumologia, gli devono togliere altra acqua dai polmoni, e sperano di riuscire a fargli anche il talcaggio. Poi giovedì la visita ad Aviano...e già mi viene tanta ansia...
Carolina cara come state????
Un abbraccio a tutti..

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”