Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Fabio sono contentissima per te...auguri per tutto....
Cara Wendy ti ringrazio del pensiero e sono vicino a te e tuo marito nella vostra attuale sofferenza. Un abbraccio fortissimo.wendy ha scritto:Fabio sono contentissima per te...auguri per tutto....
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Wendy un forte abbraccio anche da me!!! Nn perdere la speranza. ..
Forza Wendy!!!
Cara Wendy , grazie e scusa .
Mi dispiace per tutto questo e quel che state passando in questi duri e angosciosi giorni e di più per chi soffre nel dolore fisicamente.
Resistere a tutto questo deve essere proprio dura.
Quando vorrai noi ci siamo .
Dacci notizie appena puoi.
Un abbraccio
Maddalena
Mi dispiace per tutto questo e quel che state passando in questi duri e angosciosi giorni e di più per chi soffre nel dolore fisicamente.
Resistere a tutto questo deve essere proprio dura.
Quando vorrai noi ci siamo .
Dacci notizie appena puoi.
Un abbraccio
Maddalena
Sono molto deluso. Purtroppo tac e risonanza mostrano progressione, soprattutto nel fegato (che sembra invaso da molte lesioni, di cui una nuova di 44 mm) e nel cranio (dove la lesione ossea è cresciuta molto e comprime il cervello). La dottoressa però è moderatamente fiduciosa e spera che si tratti di pseudo-progressione dovuta all'immunoterapia. Cosa che è tecnicamente compatibile con la fase iniziale di questo trattamento. Pertanto procediamo con altri sei infusioni bisettimanali di Nivolumab e fra tre mesi nuovi controlli. Dalla tac il dolore all'anca che ho da una decina di giorni non si spiega, anche perchè la lesione ossea sembra stabile. Pur nella delusione, l'oncologa ha mostrato qualche segno di positività e di speranza anche in considerazione del mio stato di salute generale. Io però non l'ho presa bene, mi sento a pezzi, ci speravo tanto in questo controllo.
Caro Fabio è un po che scrivo e poi cancello...e poi riscrivo....perché ...nn so cosa dire!!! Mi aspettavo tutt'altro esito visto che stai bene ed ero pronta a gioire con te! ! Ma forse ha ragione l'oncologo. ..forse la terapia immunologIcaro prima di funzionare da un lieve peggioramento. ...certo per chi lo subisce è l'ennesima mazzata anche psicologica! Ma spero tu riesca a reagire e dare un'opportunità a questa terapia che dicono essere all'avanguardia! Nn mollare!
Anche qui abbiamo ansia x la tac di controllo e x il trasferimento a Verona. ...Ale inizia a subire il contraccolpo del nervosismo e della paura della malattia ed è un periodo che è molto nervoso...ha deciso di farsi seguire da uno psicologo e x me ha ragione....
Anche qui abbiamo ansia x la tac di controllo e x il trasferimento a Verona. ...Ale inizia a subire il contraccolpo del nervosismo e della paura della malattia ed è un periodo che è molto nervoso...ha deciso di farsi seguire da uno psicologo e x me ha ragione....
Ciao Fabio secondo me la dottoressa ha ragione anche la chemioterapia quando agisce lascia delle cicatrici che sembrano metastasi in realtà è l'effetto del farmaco. Capisco la tua delusione anche perché stai per tornare al lavoro ma il fatto che tu ti senta in forze è importante. Certo queste sono mazzate per chi è malato perché ci si aspetta sempre e si spera che il medico dica che va sempre meglio. Tuttavia leggo in questo forum che ci sono molti alti e bassi in questa maledetta malattia. Stavolta sei deluso ma magari al profx controllo ti sorprenderà per delle buone notizie. Noi siamo tutti con te. Un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Grazie ad entrambe, Solotu e Silvia, del pensiero, soprattutto perchè so quanto state soffrendo anche voi e vi siete prese la briga di dedicarmi un po' del vostro del tempo e del vostro affetto. Un abbraccio.
Ciao Fabio, mi dispiace tanto per il tuo stato d' animo che peraltro è comprensibile. I ho letto molto sulla'immunotetapia e so che il suo meccanismo d azione inizialmente provoca progressione della malattia (pseudo) per poi portare il tutto a regredire. Abbi pazienza e fede. Ti abbraccio forte.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6725 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio
lun 27 mag 2019, 18:14