Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solotu
Membro

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Ciao Fabio presto tornerai alla normalità perché sei un grande e poi questo schifo di malattia vedi come fa. Alti e bassi. Vedrai che andrà meglio un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Fabio75
Membro

Messaggio da Fabio75 »

Solotu ha scritto:Ciao Fabio presto tornerai alla normalità perché sei un grande e poi questo schifo di malattia vedi come fa. Alti e bassi. Vedrai che andrà meglio un abbraccio
Hai proprio ragione solotu, hai colto nel segno: è proprio questa continua altalena che ci logora fisicamente e mentalmente. Ogni volta che soffro così tanto mi sento invecchiato e un po' più rassegnato perchè non voglio soffrire più. Grazie di cuore per il tuo affetto che significa tanto per me. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Solotu
Membro

Messaggio da Solotu »

Sei un ragazzo dolce e gentile e sono certa che con tanta pazienza ma tanta che sicuramente hai le cose andranno meglio. Ora non ti faccio altri complimenti altrimenti tua moglie si ingelosisce e.....mi aspetta sotto casa ahah. Ciao Fabio e dacci notizie
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Fabio75
Membro

Messaggio da Fabio75 »

E già poi mia moglie si ingelosisce! :D Passa una buona domenica! Ciao ciao, Fabio
wendy
Membro

Messaggio da wendy »

PER TUTTI VOI....
Immagine
Solotu
Membro

Messaggio da Solotu »

Come va Wendy?
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Ciao Wendy ,
grazie .
Hai sempre nuove idee originali e simpatiche che apprezzo.

Com'è il dopo, le tue giornate.........

Maddalena
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Caro Fabio75,
se ti senti di parlare dacci tue notizie.
Come ti senti
Un abbraccio

Maddalena
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

wendy....che carino!
Fabio75
Membro

Messaggio da Fabio75 »

Ciao Maddalena, Solotu, Wendy, Moni e tutti gli altri... questa settimana sono tornato al lavoro, cosa di cui sono molto contento, anche se per questo motivo sono particolarmente stanco. I miei genitori sono venuti a trovarci e i bimbi sono a casa per le vacanze scolastiche di ottobre (in Olanda è così!). Sto cercando di ritrovare il mio equilibrio e di riacquistare le forze. Questa settimana niente infusione, se ne parla venerdì prossimo. Voi come state? Un abbraccio forte. Fabio

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”