Che armi abbiamo?
Che armi abbiamo?
Buongiorno a tutti. Creiamo questa discussione in modo da avere un unico posto dove leggere gli strumenti che possiamo mettere in campo per provare a migliorare la sopravvivenza delle ns persone colpite. Cosa mi aspetto? Quello che ognuno di Voi sta sperimentando aldilà della chemio, vedi ad es. Dieta, integratori, aloe, atremisia ed altre erbe etc… Poi anche immunoterapia, elettroporazione etc… Perchè la necessità di questa discussione? Chi ha la notizia del cancro viene travolto da uno tsunami ed a mio modesto avviso, avere subito a portata di mano, una pagina sintetica degli strumenti a disposizione, aiuta. I primi momenti sono TREMENDI e come ben sapete, non si ha tanto tempo per girovagare tra forum, discussioni, consulenze, suggerimenti… Sarà a mia cura poi per ogni singola arma segnalata, aprire una nuova discussione se non già presente nel forum, per le notizie dettagliate ed aggiornate. Grazie a tutti quelli che contribuiranno.
Re: Che armi abbiamo?
Ciao Giampi
È molto interessante la discussione che hai avviato. Mio marito è cinque anni che combatte per vincere un tumore al fegato! In questi anni non ha voluto cambiare alimentazione ma ha preso rimedi naturali come l'aloe arborence, o un estratto di foglie d'ulivo che lo aiutano a combattere la stanchezza! Adesso l'oncologo che ci segue gli ha consigliato l'estratto di ginseng e sta ottenendo buoni risultati !auguri! !
È molto interessante la discussione che hai avviato. Mio marito è cinque anni che combatte per vincere un tumore al fegato! In questi anni non ha voluto cambiare alimentazione ma ha preso rimedi naturali come l'aloe arborence, o un estratto di foglie d'ulivo che lo aiutano a combattere la stanchezza! Adesso l'oncologo che ci segue gli ha consigliato l'estratto di ginseng e sta ottenendo buoni risultati !auguri! !
Grazie x l'iniziativa molto interessante! Mio marito Alessandro (41 anni) sta combattendo da 9 mesi un k al pancreas con metastasi al fegato. Oltre alla chemio abraxane più gemtacibina sta utilizzando integratori naturali quali artemisia idrolita aloe arborescens ascorbato di potassio con ribosio curcuma e un'insieme di funghi per il sistema immunitario oltre la vitamina d.
Inoltre sta facendo una dieta priva di zuccheri raffinati (solo sciroppo d'acero o di a gavetta x dolcificare) priva di farine raffinate (si farine quali multicanale integrali segale quinoa etc...) e prive di proteine animali (solo pesce azzurro una volta alla settimana. ...molti legumi!) .
Con tutto ciò le metastasi da 6 grosse sono rimaste 2 piccole....il k al pancreas era già piccolo...ora è 10 mm...
Inoltre sta facendo una dieta priva di zuccheri raffinati (solo sciroppo d'acero o di a gavetta x dolcificare) priva di farine raffinate (si farine quali multicanale integrali segale quinoa etc...) e prive di proteine animali (solo pesce azzurro una volta alla settimana. ...molti legumi!) .
Con tutto ciò le metastasi da 6 grosse sono rimaste 2 piccole....il k al pancreas era già piccolo...ora è 10 mm...
Grazie x l'iniziativa molto interessante! Mio marito Alessandro (41 anni) sta combattendo da 9 mesi un k al pancreas con metastasi al fegato. Oltre alla chemio abraxane più gemtacibina sta utilizzando integratori naturali quali artemisia idrolita aloe arborescens ascorbato di potassio con ribosio curcuma e un'insieme di funghi per il sistema immunitario oltre la vitamina d.
https://youtu.be/CZbYc_LrHvo
Spero possa essere d'aiuto per il tumore al pancreas
Spero possa essere d'aiuto per il tumore al pancreas
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 9157 Visite
-
Ultimo messaggio da Paolasperanza
Vedi ultimo messaggio
mar 10 giu 2025, 16:39
-
- 2 Risposte
- 4368 Visite
-
Ultimo messaggio da Welly
Vedi ultimo messaggio
lun 27 feb 2023, 7:19
-
-
cisti al pancreas che si concludono in un nulla di fatto esistono?!
da Boooooo » ven 6 gen 2023, 17:20 - 9 Risposte
- 14726 Visite
-
Ultimo messaggio da Boooooo
Vedi ultimo messaggio
sab 4 nov 2023, 17:14
-
-
-
COME SI LEGGE LA SIGLA CHE SEGUE LA DIAGNOSI DI TUMORE AL PANCREAS?
da Acrux13 » mar 12 ott 2021, 14:22 - 5 Risposte
- 3337 Visite
-
Ultimo messaggio da Acrux13
Vedi ultimo messaggio
ven 1 apr 2022, 12:47
-
-
- 0 Risposte
- 2751 Visite
-
Ultimo messaggio da iMarce