adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Rispondi
Stefi73
Membro

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 » gio 23 mar 2017, 12:33

Ciao Silvia! Eccome se preghiamo e ti mandiamo tutte le vibrazioni positive possibili! Ti ho pensato tanto in questi giorni. Anche per me sono giornate complicate, mio papà non ha proprio un filo di energia, nonostante la voglia pazzesca di vita.
Ti chiedo anche io, se puoi, di mandarmi il nome e i riferimenti di quella sperimentazione. Un abbraccio a te e uno speciale al tuo papà!

Silvia76
Membro

Messaggio da Silvia76 » gio 23 mar 2017, 14:44

Silvia stefi vi penso tantissimo.....nn perdetevi d'animo....bisogna tentare tutto con questa brutta bestia!!! Mio marito dopo 1 anno di abraxane e gem ha fatto pet e il risultato di ieri è stato strabiliante. ...nn capta nulla..tutto morto sia sul fegato che sul pancreas! ! Ci hanno già chiamato dalla clinica pederzoli di peschiera del Garda ....mercoledì entra e giovedì lo operano!!!! Speriamo vada tutto bene......dopo la ripresa farà una chemio di mantenimento. ...

annamaria 57
Membro

Messaggio da annamaria 57 » gio 23 mar 2017, 15:33

Cara Silvia sono felice per voi!Il coraggio e la perseveranza sono stati premiati. Ti volevo chiedere se durante l'anno di chemioterapia tuo marito faceVa tac o altri esami e con che frequenza,se li faceva a Peschiera o fuori e poi mandava i risultati li.Anche mio fratello sta facendo chemioterapia neoadiuvante ,non ha al momento nessuna metastasi, e spero che anche lui si potrà operare.Vi abbraccio a te e Ale ,un grosso in bocca al lupo. Ti ringrazio se mi risponderai.

leonmari
Membro

Messaggio da leonmari » gio 23 mar 2017, 16:17

Silvia 76, sono strafelice per Ale e ovviamente anche per te. Sai chi lo opera? Perchè Pederzoli non opera più ma fa solo consulenza. Io ero stata operata dal primario R.G che mi segue ancora adesso anche se in realtà non sono più una paziente chirurgica. Lo adoro. Spero che per Ale il percorso sia più facile del mio. Ve lo auguro con tutto il cuore. Facci sapere. Siccome io ogni tre mesi vado li a fare la Tac o la Colangiorm mi piacerebbe, se doveste tornare per controlli, se riuscissimo ad incontrarci.
In bocca al lupo per tutto
Un abbraccio

dona70
Membro

Messaggio da dona70 » gio 23 mar 2017, 16:30

Silvia, sono felice per voi. Ti mando un grosso abbraccio e in bocca al lupo per tutto. Tienici informati.

Silvia76
Membro

Messaggio da Silvia76 » gio 23 mar 2017, 20:55

Scusate se vi rispondo solo ora...ma sono presa nell'organizzare il nostro spostamento e la bambina che rimarrà a casa coi nonni ( :( )
Per rispondere Ale in questo anno ha fatto ogni 2 mesi i marker tumorali e ogni 4 tac con contrasto a Pavia e poi veniva visionato a Verona al GB Rossi dal dottor M. oncologo....solo 3 settimane fa abbiamo fatto consulto alla clinica Pederzoli!!
Leonmari quanto mi farebbe piacere conoscerti di persona!!!! Nn so ancora chi lo opererà. ...insieme a pederzoli al consulto c'era la stessa persona che ha operato te....il primario....quindi penso sarà lui!!! Ve lo farò sapere!!! Spero andrà tutto bene...tu che tipo di chemio avevi fatto dopo? A lui hanno detto che farà ancora abraxane x 3 cicli mi pare...

leonmari
Membro

Messaggio da leonmari » gio 23 mar 2017, 21:25

Silvia, io avevo fatto tre cicli di quella che facevo prima dell'intervento cioè l'E C Gem Cap che sembrava aver dato ottimi risultati. Solo che il mio tumore è parecchio aggressivo e dopo soli tre mesi senza chemio mi è tornato alla grande nel fegato. Ale è riuscito a fare l'Abraxane in prima linea per cui è al sicuro. Io ho penato fino alla quarta linea prima di poterlo fare. Dai, dai che ormai siete in netta risalita. Tu dove starai? Avete preso una camera privata o hai trovato una sistemazione fuori? Farai delle belle passeggiate sul lungolago così ti passerà un po ' il tempo. Due settimane sono lunghe ma vedrai che le ricorderai con piacere. Io sono uscita dopo dodici giorni. Un abbraccio

Silvia76
Membro

Messaggio da Silvia76 » gio 23 mar 2017, 21:45

Ah cavolo.....sentendo quello che dice pederzoli quello di ale invece è un tumore poco aggressivo e che risponde molto alle cure...speriamo! !!!
Io ho preso un bilocale in un residence....perché se riusciamo vorrei a metà della degenza tornare 1 notte a casa così vedo la bambina e vengono i miei suoceri e vedere il figlio.....
Ma come sono gli ingressi in ospedale? Ci sono orari flessibili o ti lasciano entrare poco??

leonmari
Membro

Messaggio da leonmari » gio 23 mar 2017, 22:03

Purtroppo gli orari sono abbastanza rigidi ed è uno dei motivi per cui avevamo preso la camera privata. Almeno mi marito stava sempre con me
Ultima modifica di leonmari il ven 24 mar 2017, 16:35, modificato 1 volta in totale.

moni1
Membro

Messaggio da moni1 » ven 24 mar 2017, 11:48

Silvia !!!! esulto con voi!! Evvai!!! mi raccomando tienici aggiornati!!

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”