Glioblastoma Iv e speranze cure.
Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.
Ciao, volevo dirvi che anche se il Gigio non c è piu, io vi leggo sempre. E vi abbraccio. E sono con voi in questa strada tortuosa e difficile. Non mollate! Io sono al vostro fianco a sperare con voi.
In realtà non è proprio tutto sbagliato quello che dici, sul Gbm si brancola ancora nel buio ( questa è un'amara verità). La chirurgia è l'unica ad aver fatto un passo avanti ma un passo.stellastella ha scritto: mar 31 ott 2017, 9:22 E un maledetto questo tumore...ma va combattuto secondo il mio parere temo dal non serve a niente se non a peggiorare. .Le cose...La radio altrettanto...Può darsi che mi sbagglioblastoma sensazione.....avrei più fiducia nella immunoterapia oppure al virus....ma sono ignorante forose faccio un discorso sbagliato
-
- Membro
Sì sonora ro. ..Quando. E iniziato tutto io avevo solo fiducia nella chirurgia...La chemioterapia e la radio mi facevano più paura della operazione non so...Se solo fosse stato diagnosticato subito mah
Non sarebbe cambiato nulla...stellastella ha scritto: mar 31 ott 2017, 14:32 Sì sonora ro. ..Quando. E iniziato tutto io avevo solo fiducia nella chirurgia...La chemioterapia e la radio mi facevano più paura della operazione non so...Se solo fosse stato diagnosticato subito mah
Ciao a tutti...è da tanto che non scrivo più...volevo solo dirvi che ho fatto la risonanza un paio di settimane fa e continua ad andare tutto bene! 4 anni e 2 mesi dall' operazione senza nessun problema! Beh volevo dare un po' di speranza dove magari non ce n'è così tanta! Buona fortuna a tutti!
-
- Membro
Serata che bellissima notizia ....Sono veramente contenta
-
- Membro
Serat ti avevo letto sul forum e mi chiedevo proprii come tu stessi. Felice di leggere questa buona notizia
Bene!!!!!
Fantastica notizia Serat. Finalmente dopo tante di brutte un raggio di sole di speranza che rischari i ns pensieri.
Buon proseguimento di salute
Un abbraccio
Buon proseguimento di salute
Un abbraccio
Serat,
Che gioia. Notizie così ci fanno sperare ancora.
Grazie!!
Che gioia. Notizie così ci fanno sperare ancora.
Grazie!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 14564 Visite
-
Ultimo messaggio da Sic.lui.
Vedi ultimo messaggio