Glioblastoma Iv e speranze cure.
Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.
ciao Grace, peccato che ci separa la distanza e forse l'età (io ho 30 anni) , perché magari potevamo prendere a pugni i muri insieme.
Ad ogni modo posso dirti che da Decatlhon ci saranno gli sconti tra poco ed io ho già adocchiato un bellissimo sacco da boxe per rimettermi in forma.
Ad ogni modo posso dirti che da Decatlhon ci saranno gli sconti tra poco ed io ho già adocchiato un bellissimo sacco da boxe per rimettermi in forma.
Gia buona idea...... anche alla mia eta , 50 anni , la boxe puo funzionare . ....
Un abbraccio ancora !
Un abbraccio ancora !
-
- Membro
Carissima grace....anch'io le partite mi riducono cosi il mio fratellone... Mi imparò a guardare i mondiali il calcio a seguirlo il nostro primo mondiale insieme 1982...compra v..il corriere dello sport ed io a dieci anni lo leggevo mio fratello 21 anni più grande di me il nostro re lo battezzato re durante la malattia....un re perche solo un re può ricevere le persone anche se sta male mi riferisco ai tre mesi prima quando alla improvviso manco papà...... E la gente stupida libera in cucina e andava di la a disturbare perche volevano osservare era già malato....un re forte si e stravolta la vita...anch'io ho cercato di farlo stare bene ...pero il bastardo non ma dato tempo se no anch'io gli avrei fatto fare vacanze io ciò creduto tanto
Stella cara.....siamo tutti uniti in un abbraccio comune
-
- Membro
Mi si stringe il cuore leggere questo tuo messaggio laredo. Credo che in fondo ognuno di noi seppur consapevole ci spera sempre che il proprio caro possa vivere il piu a lungo. Abbraccio tutti voi
Laredo,
I tuoi messaggi sono sempre una stupenda dichiarazione d'amore per la tua Stefania. Questo poi è di un'intensita che mi lascia senza fiato.
Ti abbraccio fortissimo
Roberta
I tuoi messaggi sono sempre una stupenda dichiarazione d'amore per la tua Stefania. Questo poi è di un'intensita che mi lascia senza fiato.
Ti abbraccio fortissimo
Roberta
La sofferenza trasforma le persone in persone speciali loro malgrado (magari preferirebbero essere normali e soffrire meno)
Un abbraccio Laredo
Un abbraccio Laredo
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Laredo,
difficile scrivere con gli occhi colmi di lacrime.
Un abbraccio immenso
Mary
difficile scrivere con gli occhi colmi di lacrime.
Un abbraccio immenso
Mary
Ciao Laredo, mi spiace tantissimo e ti sono vicino.
Mammamia nn trovo parole Laredo. Ogni giorno che leggo il forum e nn trovavo i tuoi super post mi chiedevo..ma chissà come stanno. Nn credo ai miei occhi, la mente rifiuta di capire. Ho letto e riletto il tuo post. Anche Grace mi ha aggiornato(siamo diventate amiche anche fuori forum). Incredulità....sbigottimento.....dolore immenso....tu tra tutti noi eri/sei il.riferimento pe sconfiggere la bestia il tuo "Rupert" nn può vincere.
Sono sconvolta come se Stefania, tu Laredo e la vs piccolina foste dei miei familiari perché è di noi che parliamo, scriviamo, lottiamo, amiamo, speriamo. Di tutti noi...grande famiglia di sfigati che si sono conosciuti per questa terribile bestia ma che nn ci scorderemo mai l'un l'altro.
Scusate ho scritto si getto piangendo e nn so neanche se ha senso i miei pensieri.
Ti abbraccio forte Laredo e ti prego di abbracciare Stefania come fosse mia figlia o sorella o amica
Vi voglio tanto tanto bene ....a tutti
Sono sconvolta come se Stefania, tu Laredo e la vs piccolina foste dei miei familiari perché è di noi che parliamo, scriviamo, lottiamo, amiamo, speriamo. Di tutti noi...grande famiglia di sfigati che si sono conosciuti per questa terribile bestia ma che nn ci scorderemo mai l'un l'altro.
Scusate ho scritto si getto piangendo e nn so neanche se ha senso i miei pensieri.
Ti abbraccio forte Laredo e ti prego di abbracciare Stefania come fosse mia figlia o sorella o amica
Vi voglio tanto tanto bene ....a tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 14847 Visite
-
Ultimo messaggio da Sic.lui.
Vedi ultimo messaggio