Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Sonoraro »

fridayyo ha scritto: ven 17 nov 2017, 20:20 Mi sto curando... il 30 novembre ho L ultima terapia di schifo. Ho sempre affrontato tutto con una tranquillità invidiabile.... ma con il fatto di mamma ora... é tutto difficile. Non é mai giusto, MAI! Ma a 23 23 anni mi meritavo di più
Ehi hai la forza e la testa per riattivare il tuo sistema immunitario. Hai una vita intera da viverti. Forza su.
.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Faby76 »

Ciao Frida. Hai ragione a 23 anni meriti sicuramente di più. Ti auguro che un giorno questo periodo sarà solo un brutto ricordo. Mi viene da pensare, ma perché il tumore colpisce sempre la brava gente e i giovani ? Chi è avvezzo a fare del male gode di buona salute e spesso muore di vecchiaia. Non è giusto. Non auguro il male a nessuno però per certe persone che rovinano delle famiglie un bel tumore ci vorrebbe. Scusate lo sfogo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
fridayyo
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 18 ott 2017, 19:36

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da fridayyo »

Faccio spesso questa riflessione ! Chi é cattivo e menefreghista non si ammalerá mai perché vive ignorando gli altri!! E ignorare gli altri ti rende molto più distante dalle brutture della vita!
Sissi.62
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 27 mag 2017, 0:29

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Sissi.62 »

Quest'anno se ne deve andare via alla svelta? Ma ci sono gli ultimi ricordi del mio amore! E quello che arriva? sarà terribile senza di lui. D'ora in poi sarà terribile senza di lui
Giada84
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 13 nov 2017, 23:48

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Giada84 »

Concordo!Pessimo anno o meglio fine anno per me un mese fa hanno trovato una massa tumorale in testa a mio padre..Il 25 ottobre credo sia stato l'ultimo giorno che ho visto mio padre veramente,dai ricoveri poi è andato tutto a rotoli adesso a malapena parla...Lo manderei a fare in culo questo anno è che in realtà dovrei attaccarmici perché quello che verrà probabilmente per me sarà il peggiore.Quindi a te ti auguro tutto il meglio per il tuo prossimo anno
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Sonoraro »

Giada84 ha scritto: mar 28 nov 2017, 23:34 Concordo!Pessimo anno o meglio fine anno per me un mese fa hanno trovato una massa tumorale in testa a mio padre..Il 25 ottobre credo sia stato l'ultimo giorno che ho visto mio padre veramente,dai ricoveri poi è andato tutto a rotoli adesso a malapena parla...Lo manderei a fare in culo questo anno è che in realtà dovrei attaccarmici perché quello che verrà probabilmente per me sarà il peggiore.Quindi a te ti auguro tutto il meglio per il tuo prossimo anno
Ti ringrazio ma... fidati, stiamo sulla stessa barca.
Annalisa81
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: dom 10 set 2017, 0:43

Re: Quest'anno se ne deve andare affanculo alla svelta.

Messaggio da Annalisa81 »

Concordo anche se la mia paura sia che il 2018 sia peggio..... la paura è sempre dietro l angolo, la paura di un peggioramento è tanta. Io ho sempre adorato il natale e l atmosfera che si crea .a quest anno no... il non sapere se il prossimo Natale il mio papà sarà ancora con noi mette tanta tristezza
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”