mamma con glioblastoma. .

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
lau992
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 11 ago 2017, 15:19

mamma con glioblastoma. .

Messaggio da lau992 »

Salve a tutti... ho 25 anni, ancora senza laurea, senza lavoro, senza famiglia e ho da poco scoperto questa terribile malattia di mia mamma. È stata operata e la massa è stata interamente eliminata e ora dovrà sottoporsi a radio e chemio. Volevo sapere se c'è possibilità di sconfiggere questa bestia o devo prepararmi al peggio. Lei sta benissimo l'operazione non ha danneggiato niente eppure leggendo su internet mi pare di capire che non risparmia nessuno...
Volevo anche chiedervi qualche consiglio su terapie alternative nel caso di recidiva e a chi rivolgermi sia in Italia che all'estero perché io voglio fare tutto il possibile per salvarla .. grazie a tutti
fridayyo
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 18 ott 2017, 19:36

Re: mamma con glioblastoma. .

Messaggio da fridayyo »

Ciao cara. Io 23 anni e con un tumore. Mamma col glioblastoma. Studi interrotti, senza lavoro anche io. A combattere una doppia battaglia. Il glioblastoma é uno dei tumori peggiori ( penso che tu lo sappia) e mi ha portato via mia zia 7 anni fa. Allo stesso tempo ho un altro caso in famiglia (cugino di papà) al quale il tumore non si é più ripresentato. Penso sia soggettivo e dipenda dalla unicità di ognuno. Spero ti abbia regalato una speranza, la stessa a cui mi sto attaccando io per non sprofondare in questo buio. Ti abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”