Proctite attinica

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Giudichan
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 30 ago 2017, 17:29

Proctite attinica

Messaggio da Giudichan »

Salve a tutti, sto cercando qualcuno che abbia un problema simile al mio per un confronto.
Nel 2016 mi hanno diagnosticato un carcinoma al retto e per curarlo ho fatto radio e chemio. A distanza di un paio di mesi dalla terapia mi è uscita un'escrescenza, proprio in corrispondenza di dove avevo il tumore. Stupidamente sono andata a fare una biopsia e ancora più stupido il medico che me l'ha fatta! Mi si è aperto un buco sull'ano che mi dà dei dolori atroci e che sto curando ormai da mesi. Inoltre, siccome questo buco mi fa vedere le stelle, io non riesco più a vivere perché non posso stare in piedi, non posso stare seduta, non riesco a cucinare a uscire (sto fuori il tempo necessario per fare la medicazione) insomma, passo le giornate a letto da diversi mesi.
I medici della ASL lo hanno definito proctite attinica, ma i dottori che mi medicano dicono che è solo una conseguenza della radioterapia. Sta di fatto che io sto malissimo.
Qualcuno di voi ha avuto o ha un problema come questo?
Grazie
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Proctite attinica

Messaggio da Franco953 »

Giudica ciao
dove abiti ?
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”