Il dolore all improvviso

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Il dolore all improvviso

Messaggio da stellastella »

Sensazioni strane per giorni Dove ci si tira su...basta vedere una scena del ritrovarsi di due fratelli per scoppiare in lacrime sentire la tua mancanza sempre...Non c'è un minuto Dove tu non sei nei miei pensieri. ..Mi manca tutto...Tutto ...cm l aria...Mi manca l telefonata il tuo arrIvo tutto
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Il dolore all improvviso

Messaggio da Solidea »

Non passa mai, Stella cara...
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Il dolore all improvviso

Messaggio da moni1 »

Stella cara ti abbraccio stretta stretta!
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Il dolore all improvviso

Messaggio da Ermanno1976 »

Un abbraccio ma bisogna anche che noi che viviamo queste tragedie impariamo una cosa difficile da accettere: che la morte fa parte della vita; e che le persone che ci lasciano e che abbiamo amato tanto è che continuinamo ad amare tanto non usciranno mai dalla nostra vita dal nostro cuore dai nostri ricordi dalle nostre sensazioni. Questo è un tesoro emozionale enorme che nessuno potrà mai toglierci, nemmeno quando la vita ci fa perdere una persona amata.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Il dolore all improvviso

Messaggio da stellastella »

Ermanno non accetterà mai quello che è successo certo si va avanti a forza però sinceramente se..Oggi dovesse essere il mio ultimo giorno di vita non me ne importwrebbe più di tanto...
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: Il dolore all improvviso

Messaggio da barbara79 »

Stella cara, un abbraccio forte
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Il dolore all improvviso

Messaggio da stellastella »

Ciao barbara....che senso di vuoto...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”