Mia mamma nel mondo dell’oncologia
Re: Mia mamma nel mondo dell’oncologia
Il vomito è passato ieri ha fatto qualche servizio sta un po’ meglio
Il referto di Padova dice fegato con infiltrazioni di neoplasia epiteliomorfa con pattern solido e focalmente pseudo acinare
Buonasera vi volevo chiedere una cosa dopo seconda chemio mia mamma ha avuto sfogo cutaneo sotto le bracci e nel naso cosa posso usare per alleviare il bruciore....ci ha dato una crema ma nn funziona
Com'è questo sfogo? Mia madre si era riempita di macchie violacee, tipo porpora, poi sono sparite. Noi non abbiamo usato nulla e per fortuna non ha avuto altri sfoghi. Se la crema che vi è stata prescritta non funziona fatevene prescrivere un'altra senza farvi alcuno scrupolo di disturbare, la tua mamma deve stare il meglio possibile
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore 

Praticamente si formano delle bollicine ch scoppiano e si espandono e diventato tutto rosso e brucia
Pantluf hai sentito l'oncologo?
Non vi hanno dato il cortisone insieme alla chemio? Siccome può dare molte allergie a mia mamma facevano sempre due flebo di cortisone una per giorno. È meglio insistere e fargli presente la cosa!
Non vi hanno dato il cortisone insieme alla chemio? Siccome può dare molte allergie a mia mamma facevano sempre due flebo di cortisone una per giorno. È meglio insistere e fargli presente la cosa!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ciao elegra si per fortuna c’è lo hanno dato è stata meglio con il vomito e la debolezza....ma questo sfogo mi preoccupa....martedì farà la terza e chiederà al dottore cosa fare..... comunque stiamo trascorrendo delle giornate tranquille come se nn sta succedendo niente però arrivata a quest’ ora piango tanto in silenzio è la mia mamma e un dolore immenso solo voi mi potete capire
Ciao tutti domani siamo alla quinta sta un po’ soffrendo perché la medicina dalle ascelle ha fatto sfogo alle emorridi è un vero strazio vederla soffrire
Ciao Pantluf,
so cosa provi. Ho letto di tua cognata: lasciala perdere. Ora tua mamma ha la priorità. Un abbraccio forte. Noi siamo qui.
so cosa provi. Ho letto di tua cognata: lasciala perdere. Ora tua mamma ha la priorità. Un abbraccio forte. Noi siamo qui.
Ciao vi scrivo perché lunedì scorso mamma doveva fare l’ultima chemio e nn l’ha potuta fare potassio basso l’altro ieri transaminasi alte e niente oggi pronto soccorso dolori forti il dottore palpandola ha detto che le metastasi si sono gonfiate.....possibile che la terapia nn abbia fatto effetto aiutatemi a capire
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 23 Risposte
- 14958 Visite
-
Ultimo messaggio da danielax
Vedi ultimo messaggio
ven 13 giu 2025, 14:51