Cannabis-Molte evidenze scientifiche..
Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..
Per un periodo ho provato anche l'enecta al 24% che ha 7,5 mg di CBD a goccia, quindi ne davo di meno per arrivare al target dei 100/110 mg al giorno. Tu quanto ne dai a tuo padre al giorno?Ha solo CBD o anche THC?
-
- Membro
Io gli di circa 22-25 gocce al di’ in 3 volte l’olio lo faccio io ha sia il Thc che il cbd
Come quantitativo in mg quanto sarebbero (thc e cbd)?
-
- Membro
Non ne ho idea, è erba di buona qualità costa un po’, ha sia il THC che il CBD
Però non puoi dare l'olio a caso (come quantitativo intendo), devi seguire delle regole (aumentare ogni giorno di un tot), altrimenti rischi sensazioni poco piacevoli...questo è quello che mi aveva consigliato il medico.Infatti vendono la cannabis terapeutica in formulazione galenica dove hai la certezza del quantitativo in mg per goccia di thc/cbd.
-
- Membro
Sto somministrando 1 goccia in più ad ogni somministrazione, però non so bene dove devo arrivare. Io mi baso sui consigli di una persona che con l’olio fai da te cura la mamma che ha l’alzheimer e che trovi sul web perché le iene ci hanno fatto una puntata. In realtà anche io volevo darlo solo a mia madre che ha l’alzheimer ma poi ho pensato che potesse essere utile anche per il tumore di papà. Oggi ho chiesto a chi mi ha fornito l’erba di indicarmi le percentuali di Thc e Cbd. Ma credo sia una buona qualità in quanto profuma molto. E all vista è ok. Inoltre c’e la garanzia chiamiamola così di un grande amico. Però hai ragione devo agire un po’ più scientificamente. Se vuoi possiamo metterci in contatto. Ma ho molta fiducia in questa strada.
Ciao Ermanno, tienici informati, anche mia madre ha l'Alzheimer.
Spero vivamente che la tua fiducia su questa strada venga premiata!
Grazie!
Spero vivamente che la tua fiducia su questa strada venga premiata!
Grazie!
-
- Membro
Mi sto muovendo per realizzare il Rick Simpson oil, praticamente un galenico che contiene in 60 ml di olio 60 grammi di cannabis ad alto contenuto di Thc. Questo sembra aver fatto regredire molte malattie oncologiche anche in fase abbastanza avanzata. Io devo provarci. I problemi sono sostanzialmente 2: uno mi spaventa questo grosso quantitativo e due non vorrei sbagliare la preparazione. Sul sito ci sono indicazioni su come prepararlo. Ma non è facilissimo da capire, almeno x me.
Ciao Ermanno, ti ho inviato un PM, appena puoi sentiamoci, anche a me interesserebbe l'RSO.
......
Questa azienda si trova a Taormina.
Questa azienda si trova a Taormina.