GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Cristina 71
Membro

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da Cristina 71 » gio 19 apr 2018, 17:39

Prova a guardare ora.😵

Zimmer
Membro

Messaggio da Zimmer » ven 20 apr 2018, 10:12

Ciao sono Zimmer, e avrei piacere di aggiornarvi sulla situazione di mio cugino. Il referto definitivo è già arrivato ma io non sono al corrente di quale sia il mostro esatto che lo ha colpito, non ho avuto il coraggio di chiederglielo, tanto a me non servirebbe molto saperlo. Già il fatto che non sia operabile non è una buona notizia. So che è in buone mani, abitando a Bologna è stato preso in carico sin da subito dal centro tumori celebrali dell'Ospedale Bellaria e quindi sicuramente tutto quello che potranno fare per lui glielo faranno. Fino a metà maggio dovrà sottoporsi quotidianamente a sedute di radio, poi già da un po' sta facendo la chemio per via orale che mi ha confidato essere per lui devastante perché si sente a pezzi, tanto tanto stanco. Poi ci sono le 2 iniezioni di cortisone al giorno che lo agitano e non gli consentono di riposare la notte. Mi sono fatta coraggio e lo sono andata a trovare mercoledì, cavolo come è difficile per me che ci sono già passata, non pensavo ....
Lui era arrabbiato, molto arrabbiato perché era appena stato dimesso da un ricovero d'urgenza di 5 giorni per embolia polmonare dovuta semplicemente ad una mancanza di precise informazioni per il proseguimento della terapia anticoagulante. Io l'ho visto cambiato rispetto a sole due settimane fa, come se la disperazione iniziale e la paura si fossero trasformate in consapevolezza che l'unico modo per andare avanti è questo. Cristina71, come vorrei che anche la storia di mio cugino potesse in qualche modo stupire tutti come è stata la tua, ma sembra impossibile.
Grazie

Cristina 71
Membro

Messaggio da Cristina 71 » ven 20 apr 2018, 10:20

Cosa poterti dire?
Spero tanto possa stupire anche Lui.
Io non riesco e non voglio mai espormi ed avere la presunzione di sapere come la vivano gli altri.
Speriamo possa ritrovare la forza, anche solo l incazzatura.
Meglio essere incazzati che stanchi.
Questo è il mio pensiero.
Un abbraccio

ECi
Nuovo membro

Messaggio da ECi » mer 30 mag 2018, 23:18

Siamo sulla stessa barca, il mio compagno di 33 anni è stato operato di astrocitoma III tre anni fa e la paura che ritorni è sempre presente e mi fa stare male.
Se qualcuno volesse fare due chiacchiere può contattarmi in privasti :)

Cristina 71
Membro

Messaggio da Cristina 71 » gio 31 mag 2018, 14:41

ECi ti ho inviato messaggio pvt

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”