Cubmax ha scritto: gio 31 mag 2018, 16:22 Sono degli impostori che girano sul web, 'cci loro e di chi non gli sega bene bene le gambe!
Infatti come volevasi dimostrare ecco dove risulta la tipa ...... truffatori !!!!!!!
Cubmax ha scritto: gio 31 mag 2018, 16:22 Sono degli impostori che girano sul web, 'cci loro e di chi non gli sega bene bene le gambe!
Quello è l'importante cara ... l'esserci ancora ... quello che possono fare solo i medici lo lasciamo fare a loro ... per il resto ALZARE IL CU.. fare tutto il possibile per la qualità di vita che ti accompagnerà ,,, indipendentemente dalla destinazione finale ... un abbraccio ... nella testa abbiamo tutte le soluzioni ... l'importante è accettare il problema e concentrarsi ANCHE SU quello e non solo .... intorno ci sono ancora 1000 cose belle da fare e godere ... perchè rinunciarci per un qualcosa dove TU non sei quello che ne ha il controllo? Sarebbe da sciocchi .... e come avere 1000€ ... perderne ... 500 e in virtù di quel fatto buttare gli altri 500 che avanzano dalla finestra .... JUST DAJE GUYS :::M.LinaBo ha scritto: gio 31 mag 2018, 22:19 Buonasera a tutti! Non scrivo molto ma vi leggo tutti i giorni. Inizia la paranoia precontrolli, il 18 risonanza.... un abbraccio forte a tutti quanti e un daje speciale al nostro Fabio che mi stupisce sempre per la sua forza e per la voglia di rassicurare tutti noi, grazie davvero di cuore di esserci![]()