Grazie, un abbraccio anche a te, cercherò di sperare per il megliomoni1 ha scritto: ven 21 dic 2018, 12:29 lunagattina non ti arrendere!!!! FORZA, lo so, i momenti bui sono tanti ma occorre avere la SPERANZA! ti abbraccio forte!
più lo curo e più mi attacca
-
- Membro
Re: più lo curo e più mi attacca
-
- Membro
La fitoterapia è una cura che viene affiancata alle cure tradizionali (chemio e radio) e quindi non le sostituisce, a base di elementi vegetali (piante o estratti di piante). Serve principalmente per il mantenimento del benessere psicofisico oltre che a rafforzare il sistema immunitario. Questo oncologo di Fano, la attua già come terapia parallela è complementare nell’ospedale in cui lavora. È una terapia riconosciuta e ci sono tanti estratti da leggere. A questo spesso, ci viene abbinata una sana alimentazione e dove possibile un supporto psicologico, in modo da curare il corpo, lo spirito e la mente. Ribadisco che è una eventuale terapia complementare non sostitutiva rispetto a quella primarie.
-
- Membro
grazie mille, mi informerò. Qualsiasi cosa possa rafforzare il mio fisico vorrei vlutarla. se potessi indicarmi i contatti di questo medico mi faresti un favore, anche in privatoValentina&Sofia ha scritto: ven 21 dic 2018, 23:23 La fitoterapia è una cura che viene affiancata alle cure tradizionali (chemio e radio) e quindi non le sostituisce, a base di elementi vegetali (piante o estratti di piante). Serve principalmente per il mantenimento del benessere psicofisico oltre che a rafforzare il sistema immunitario. Questo oncologo di Fano, la attua già come terapia parallela è complementare nell’ospedale in cui lavora. È una terapia riconosciuta e ci sono tanti estratti da leggere. A questo spesso, ci viene abbinata una sana alimentazione e dove possibile un supporto psicologico, in modo da curare il corpo, lo spirito e la mente. Ribadisco che è una eventuale terapia complementare non sostitutiva rispetto a quella primarie.
Una nutrizionista in gamba che si occupa di pazienti oncologici è la dott.ssa M.R.D.F che però esercita a San Marino.
Non la conosco personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene.
Ti scrivo il suo nome per intero in privato.
Non la conosco personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene.
Ti scrivo il suo nome per intero in privato.
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore 

-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 2466 Visite
-
Ultimo messaggio da Enri
Vedi ultimo messaggio