più lo curo e più mi attacca

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
lunagattina
Membro

Re: più lo curo e più mi attacca

Messaggio da lunagattina »

moni1 ha scritto: ven 21 dic 2018, 12:29 lunagattina non ti arrendere!!!! FORZA, lo so, i momenti bui sono tanti ma occorre avere la SPERANZA! ti abbraccio forte!
Grazie, un abbraccio anche a te, cercherò di sperare per il meglio
Valentina&Sofia
Membro

Messaggio da Valentina&Sofia »

La fitoterapia è una cura che viene affiancata alle cure tradizionali (chemio e radio) e quindi non le sostituisce, a base di elementi vegetali (piante o estratti di piante). Serve principalmente per il mantenimento del benessere psicofisico oltre che a rafforzare il sistema immunitario. Questo oncologo di Fano, la attua già come terapia parallela è complementare nell’ospedale in cui lavora. È una terapia riconosciuta e ci sono tanti estratti da leggere. A questo spesso, ci viene abbinata una sana alimentazione e dove possibile un supporto psicologico, in modo da curare il corpo, lo spirito e la mente. Ribadisco che è una eventuale terapia complementare non sostitutiva rispetto a quella primarie.
lunagattina
Membro

Messaggio da lunagattina »

Valentina&Sofia ha scritto: ven 21 dic 2018, 23:23 La fitoterapia è una cura che viene affiancata alle cure tradizionali (chemio e radio) e quindi non le sostituisce, a base di elementi vegetali (piante o estratti di piante). Serve principalmente per il mantenimento del benessere psicofisico oltre che a rafforzare il sistema immunitario. Questo oncologo di Fano, la attua già come terapia parallela è complementare nell’ospedale in cui lavora. È una terapia riconosciuta e ci sono tanti estratti da leggere. A questo spesso, ci viene abbinata una sana alimentazione e dove possibile un supporto psicologico, in modo da curare il corpo, lo spirito e la mente. Ribadisco che è una eventuale terapia complementare non sostitutiva rispetto a quella primarie.
grazie mille, mi informerò. Qualsiasi cosa possa rafforzare il mio fisico vorrei vlutarla. se potessi indicarmi i contatti di questo medico mi faresti un favore, anche in privato
Solidea
Membro

Messaggio da Solidea »

Una nutrizionista in gamba che si occupa di pazienti oncologici è la dott.ssa M.R.D.F che però esercita a San Marino.
Non la conosco personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene.
Ti scrivo il suo nome per intero in privato.
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore :cry:

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”