preghiamo per lei
preghiamo per lei
oggi è un giorno molto triste,
una mia cara amica malta di melanoma metastatico con metastasi cerebrali, purtroppo questa mattina ha avuto una grave emorragia cerebrale ed ora è in coma.
dovevamo vederci questa sera per una pizzata tra amici che aveva organizzato lei
siam tutti disperati e distrutti
preghiamo per lei perchè riesca a superare anche questa crisi, vorrei salutarla ed abbracciarla ancora una volta ...
una mia cara amica malta di melanoma metastatico con metastasi cerebrali, purtroppo questa mattina ha avuto una grave emorragia cerebrale ed ora è in coma.
dovevamo vederci questa sera per una pizzata tra amici che aveva organizzato lei
siam tutti disperati e distrutti
preghiamo per lei perchè riesca a superare anche questa crisi, vorrei salutarla ed abbracciarla ancora una volta ...
-
- Membro
Re: preghiamo per lei
Prego per lei Luca!
Mi unisco a voi con il pensiero , a lei una ripresa e che presto sia fra voi.
Un abbraccio
Un abbraccio
grazie a tutti
La ricordo di sicuro...
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Un abbraccio e una preghiera!
grazie a tutti
Pregherò Santa Rita, la Santa delle cose impossibili!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
questa notte si svegliata dal coma quando invee i medici avevano detto che sarebbe entrata in coma irreversibile
sta male, ma parla, poco ma parla, vomita, ma quando vomita si alza da sola dal letto ...
la mia amica è una leonessa e non molla mai !
sta male, ma parla, poco ma parla, vomita, ma quando vomita si alza da sola dal letto ...
la mia amica è una leonessa e non molla mai !
Sono contenta Luca!! Continueremo a pregare. Abbracciarla anche da parte mia
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI