Tumore al pancreas. Speranze e dritte!

maddalena
Membro

Re: Tumore al pancreas. Speranze e dritte!

Messaggio da maddalena » gio 14 nov 2019, 14:47

Si Faby sono fermamente convinta che imminenti indagini approfondite all'avvenuta scoperta del diabete eviterebbe per molti pazienti la frase ... NON C'È PIÙ NULLA DA FARE!
Un abbraccio ❤️

Ale64
Membro

Messaggio da Ale64 » lun 18 nov 2019, 17:53

Grazie a VittorioB per le sue storie piene di fatica e di speranza per ognuno di noi. Ma soprattutto complimenti a lui e a sua moglie.
Come sono solito chiudere i miei interventi, ora più che mai: daje!
Alessandro

FELICE
Membro

Messaggio da FELICE » sab 4 gen 2020, 13:26

BUONGIORNO, vorrei confermare quanto è stato scritto sul SAN RAFFAELE; a noi è stato consigliato dal medico curante, abbiamo fatto due visite e un' ecoendoscopia al San Raffaele e adesso mio marito ha iniziato, nella nostra città, la chemioterapia con due farmaci.

Abbiamo molta fiducia nell' oncologo che lo ha preso in cura.

UN CARO SALUTO
FELICETTA

stella777
Membro

Messaggio da stella777 » dom 5 gen 2020, 22:31

Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione in quanto siamo preoccupati per mio papà,
sta facendo chemio ormai è arrivato al termine del primo ciclo, forse gli faranno anche un altro ciclo dipende dall'esito della tac
lui è stato operato al pancreas e post intervento si è ripreso bene, aveva ripreso appetito e riusciva a lavorare,
purtroppo dopo alcuni mesi è comparsa una metastasi e ha cominciato le cure...
Se lavora si distrae molto ed è più su di morale ci pensa meno, parla poco della malattia, è più ottimista
ma ora è tanto stanco e per il momento non riesce... purtroppo non è un lavoratore dipendente ma autonomo, qualcuno di voi sa dirmi la sua esperienza in merito? Potrà lavorare ancora? Lui è demoralizzato perchè si sente senza forze...
Io mi sento sempre giù, l'attesa di questi controlli è tremenda e per di più dobbiamo sempre scaricare noi i referti ed è tremendo davvero...
Grazie e forza per tutti

Faby76
Membro

Messaggio da Faby76 » lun 6 gen 2020, 0:04

Ciao Stella. Certo se può continuare a lavorare, magari supportato da qualcuno, per il morale sarebbe l'ideale. Digli che si tratta di un periodo più o meno breve e che quando si riprenderà potrà lavorare al 100%. Buona notte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI

stella777
Membro

Messaggio da stella777 » lun 6 gen 2020, 11:19

Grazie di cuore Faby! Si il lavoro al morale fa più che bene se si sta a casa il pensiero va sempre li e non aiuta,
un abbraccio e buona giornata

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”