Se sei un familiare o un amico........
-
- Membro
Ciao Ambra,
mi dispiace tanto che il tuo compagno abbia fatto questa scelta ... io spero tanto sia una scelta dettata dal momento di intensa emotività che state attraversando.
Cara Ambra, non si può rimanere sole due volte ... non lo ritengo giusto ... e, anche se credo che la giustizia non ci appartenga, lo ritengo quanto meno di cattivo gusto nel periodo più malinconico della tua vita.
Quanto a te, cara nostra amica ... perchè smettere di scrivere ? Magari ridurrai per impegni lavorativi e famigliari ... ma perchè smettere di appartenere a questa famiglia dove ricevi affetto ? anzi ... a mio modo di leggere può per te essere solo uno sprono ad andare avanti e trovare coraggio nel tuo percorso.
Quanto a conoscerci, va benissimo ! Ci scriviamo !! un abbraccio
mi dispiace tanto che il tuo compagno abbia fatto questa scelta ... io spero tanto sia una scelta dettata dal momento di intensa emotività che state attraversando.
Cara Ambra, non si può rimanere sole due volte ... non lo ritengo giusto ... e, anche se credo che la giustizia non ci appartenga, lo ritengo quanto meno di cattivo gusto nel periodo più malinconico della tua vita.
Quanto a te, cara nostra amica ... perchè smettere di scrivere ? Magari ridurrai per impegni lavorativi e famigliari ... ma perchè smettere di appartenere a questa famiglia dove ricevi affetto ? anzi ... a mio modo di leggere può per te essere solo uno sprono ad andare avanti e trovare coraggio nel tuo percorso.
Quanto a conoscerci, va benissimo ! Ci scriviamo !! un abbraccio
Ciao Ambra condivido il pensiero di Giornopergiorno, non è giusto quello che stai attraversando con il tuo compagno non lo meriti. Hai passato dei momenti terribili e lui doveva e dovrebbe starti vicino e parlare, cercare di capirti. Spero che tu possa trovare subito un lavoro perchè sono sicura che questo ti aiuterebbe, ti sentiresti indipendente economicamente e sarebbe un modo per ricominciare tutto. Sei una guerriera hai superato un periodo terribile e supererai anche questa separazione. Spero che tu possa continuare a scrivere perchè mi sei stata vicina anzi ci sei stata vicina a tutti noi anche quando stavi male per tua madre. Un abbraccio forte, non arrenderti siamo tutti con te!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 37 Risposte
- 15452 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 21 mag 2022, 16:13