Glioblastoma 4° grado a 35 anni
Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni
Buongiorno flower.. Come va oggi.. Si è vero kiedero a loro.. Un abbraccio..
Ciao Grazi67.Grazi67 ha scritto: gio 19 ago 2021, 8:31 Buongiorno flower.. Come va oggi.. Si è vero kiedero a loro.. Un abbraccio..
Insomma... Mio marito dorme praticamente sempre... Non mangia da 3 giorni ormai... Riceve solo le terapie e l'idratazione sottocutanea...
-
- Membro
Un abbraccio grande
Un abbraccio Flower91❤
Ti/vi leggo... E ti/vi sono vicina ogni volta...
Allo stesso tempo sono io che vi sento vicini... leggervi mi fa sentire meno sola...mi sento compresa...
Perché nelle vostre storie, racconti, emozioni rivedo me qualche mese fa con la mia mamma... Con annesse vicissitudini spiacevoli con parenti... In quel periodo tendevo a giudicarmi davvero troppo e a colpevolizzarmi come se non bastasse la sofferenza...
Quanto mi manca ❤
ciao Mamma, sei sempre nel mio cuore!!! ❤❤❤
Un caro saluto a tutti di cuore...
Ti/vi leggo... E ti/vi sono vicina ogni volta...
Allo stesso tempo sono io che vi sento vicini... leggervi mi fa sentire meno sola...mi sento compresa...
Perché nelle vostre storie, racconti, emozioni rivedo me qualche mese fa con la mia mamma... Con annesse vicissitudini spiacevoli con parenti... In quel periodo tendevo a giudicarmi davvero troppo e a colpevolizzarmi come se non bastasse la sofferenza...
Quanto mi manca ❤
ciao Mamma, sei sempre nel mio cuore!!! ❤❤❤
Un caro saluto a tutti di cuore...
Grazie ragazze, com'è difficile.....
Ciao Flower91, sappi che ti siamo tutti vicino e che ci siamo sempre!!! Un immenso abbraccio 
Grazie. Oggi il medico ha detto che è questione di giorni.... 

Cavolo mi spiace flower ti sono vicino so che prima o poi ci dovrò passare anche io,i medici ci avevano detto che anche mia moglie avrà questo decorso dormire sempre di più sino a spegnersi del tutto.Flower91 ha scritto: gio 19 ago 2021, 19:21 Grazie. Oggi il medico ha detto che è questione di giorni....![]()
Cerca di essere forte e stai serena sono sicuro tuo marito ha sentito tutto il tuo amore in questi difficili mesi,un abbraccio
Luka non vi arrendete, non è mai detta l'ultima parola: finché c'è vita c'è speranza.
Io stessa spero ancora che accada un miracolo... Nel frattempo mi godo ogni istante con mio marito, me lo coccolo in continuazione...
Io stessa spero ancora che accada un miracolo... Nel frattempo mi godo ogni istante con mio marito, me lo coccolo in continuazione...
Mi spiace quello che ti hanno detto ma non puoi farci nulla, stai già facendo il massimo, continua così standogli vicino perché lui sente la tua presenza. Un forte abbraccio...Flower91 ha scritto: gio 19 ago 2021, 19:21 Grazie. Oggi il medico ha detto che è questione di giorni....![]()
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 14670 Visite
-
Ultimo messaggio da Sic.lui.
Vedi ultimo messaggio
gio 20 mar 2025, 22:39