Caro Fulvio ti faccio le mie più sentite condoglianze. Ho perso la mia mamma 2 mesi fa per lo stesso male e posso capirti. Un abbraccio forte.Fulvio93 ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:59 Purtroppo mia mamma è venuta a mancare ieri pomeriggio. Che Dio possa proteggerla e portala con se in paradiso
Ciao Mamma...
Complicanze tumore alla testa del pancreas
Re: Complicanze tumore alla testa del pancreas
Condoglianze. Sono sicura che tua mamma è già in Paradiso. Un abbraccio, mi dispiace molto...Fulvio93 ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:59 Purtroppo mia mamma è venuta a mancare ieri pomeriggio. Che Dio possa proteggerla e portala con se in paradiso
Ciao Mamma...
-
- Membro
Condoglianze.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
-
- Membro
Continuano a stare sempre vicino a noi e ci danno la forza di andare avanti. Condoglianze❤
Un abbraccio Fulvio, la tua mamma ora riposa serena, al di là dei mali terreni...
Condoglianze. Dobbiamo continuare a vivere sapendo che le mamme saranno sempre dentro di noi. Un abbraccio
Condoglianze... Un abbraccio grande❤Fulvio93 ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:59 Purtroppo mia mamma è venuta a mancare ieri pomeriggio. Che Dio possa proteggerla e portala con se in paradiso
Ciao Mamma...
Condoglianze e un forte abbraccio
Fulvio, ti stringo forte in un abbraccio virtuale.Fulvio93 ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:59 Purtroppo mia mamma è venuta a mancare ieri pomeriggio. Che Dio possa proteggerla e portala con se in paradiso
Ciao Mamma...
La tua cara mamma non ti abbandonerà mai, ti custodirà per sempre da lassù...
Dobbiamo farci forza e cercare di vivere anche per le nostre mamme che purtroppo sono state strappate alla vita troppo presto.
Ti sono immensamente vicina.
Un forte abbraccio