luka71 ha scritto: lun 4 ott 2021, 16:13 Buongiorno oggi era una giornataccia pioveva a dirotto ma ogni tanto c'era qualche squarcio di sole,mentre la portavo in auto a fare la risonanza ci è apparso un bellissimo arcobaleno,io l'ho interpretato come un segnale positivo dal cielo e così è stato dalla risonanza di oggi appare un ulteriore lieve riduzione di massa della parte posteriore passata da 37 mm a 32.
Che dire siamo felici per ora ci accontentiamo e siamo fiduciosi di poterla tenere ancora con noi a lungo così che veda crescere il più possibile nostra nipote che fra meno di un mese farà un'anno.
Grazie a tutti per le vs belle parole
Gliobastioma inoperabile
Re: Gliobastioma inoperabile
evvai!!! mi sembra un ottimo risultato, lo sai anche te, in questa malattia quando c'è riduzione e non aumento vuol già dire vittoria, quindi coraggio e guardare avanti! un abbraccio grande!
Assolutamente si non ci speravo nemmeno io,grazie ricambio l'abbracciomoni1 ha scritto: mar 5 ott 2021, 12:23 evvai!!! mi sembra un ottimo risultato, lo sai anche te, in questa malattia quando c'è riduzione e non aumento vuol già dire vittoria, quindi coraggio e guardare avanti! un abbraccio grande!

Aggiorno la situazione da ultima risonanza del 4 ottobre c’è stato un ulteriore lieve riduzione di massa della parte posteriore passata da 37 mm a 32,buone notizie sicuramente anche se la mobilità di mia moglie rimane molto precaria.
E’ riuscita a fare il vaccino covid senza particolari problemi,era peggiorata dopo che le avevano ridotto al minimo e poi a zero la dose di cortisone giornaliera (soldesam) ora che lo abbiamo ripreso la mobilità della parte sx (lei lo ha a dx) è accettabile riesce a muoversi con deambulatore.
Continuo a darle il sillbrain con la convinzione che abbia anche solo in minima parte contribuito alla riduzione di massa,dalla diagnosi iniziale ai primi di gennaio sono passati oltre 9 mesi questo è il decimo che lotta contro questa terribile malattia.
Sono passati i sei mesi dalle sedute di radio,ora rimane la chemio penso possa fare altri 2 cicli,ma mi sto già interessando per poterle fare anche la adroterapia nell’unico centro nazionale a Pavia,il suo sembra un caso trattabile da una prima analisi delle cartelle cliniche che ho mandato a Pavia,ma si dovevano attendere i 6 mesi dalla radio.
E’ riuscita a fare il vaccino covid senza particolari problemi,era peggiorata dopo che le avevano ridotto al minimo e poi a zero la dose di cortisone giornaliera (soldesam) ora che lo abbiamo ripreso la mobilità della parte sx (lei lo ha a dx) è accettabile riesce a muoversi con deambulatore.
Continuo a darle il sillbrain con la convinzione che abbia anche solo in minima parte contribuito alla riduzione di massa,dalla diagnosi iniziale ai primi di gennaio sono passati oltre 9 mesi questo è il decimo che lotta contro questa terribile malattia.
Sono passati i sei mesi dalle sedute di radio,ora rimane la chemio penso possa fare altri 2 cicli,ma mi sto già interessando per poterle fare anche la adroterapia nell’unico centro nazionale a Pavia,il suo sembra un caso trattabile da una prima analisi delle cartelle cliniche che ho mandato a Pavia,ma si dovevano attendere i 6 mesi dalla radio.
Forza Luka! avanti tutta! Ottime notizie dirrei! si, il cortisone è un ottimo alleato contro questa malattia, tieni sotto controllo la glicemia però! per il resto goditi questi miglioramenti e lotta per qualsiasi altra cura, bravo!!!
Ciao si certo le facciamo esami del sangue periodici,giovedi si torna dagli oncologi e vediamo se può fare questi ulteriori due cicli di chemio perchè ha un valore del fegato un po alto,ma sta facendo una cura apposita con Legalon.moni1 ha scritto: lun 11 ott 2021, 12:13 Forza Luka! avanti tutta! Ottime notizie dirrei! si, il cortisone è un ottimo alleato contro questa malattia, tieni sotto controllo la glicemia però! per il resto goditi questi miglioramenti e lotta per qualsiasi altra cura, bravo!!!
Nel frattempo mi ha risposto il centro di Adroterapia che per ora essendo in remissione non è trattabile,qui in particolare trattano le recidive per cui vedremo più avanti.
Luka, anche se non scrivo più tanto spesso, sappi che vi penso. Mi fa piacere per l'ulteriore riduzione e vi auguro il meglio. Un abbraccio.
Luka mi raccomando, aggiornaci!
Ciao Flower si siamo contenti ci sia stata un'ulteriore remissione speriamo continui così,ricambio il tuo abbraccio e spero ti stia andando tutto bene con quel concorso che dovevi fareFlower91 ha scritto: mar 12 ott 2021, 11:13 Luka, anche se non scrivo più tanto spesso, sappi che vi penso. Mi fa piacere per l'ulteriore riduzione e vi auguro il meglio. Un abbraccio.
ciao moni domani abbiamo visita oncologica vediamo se le danno ulteriore chemio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 34 Risposte
- 29830 Visite
-
Ultimo messaggio da Maryanna73