Giagnoni ha scritto: sab 23 lug 2022, 8:25
Buon giorno, che notizia stupenda! Immagino la contentezza di tuo papà che ha di fronte a sé 3 mesi liberi da esami e terapie invasive... Vi abbraccio tutti
era quasi stupito. cioè forse si aspettava di fare ancora chemio o fare radio (a mia mamma lo aveva detto "ora farò un po' di radio secondo me).
l'ho tranquillizzato spiegando che anche mia suocera fa lo stesso follow-up da due anni (tumore di partenza diverso).
ecco, non si aspettava questa libertà (aveva già preso degli impegni con delle volontarie del Day Hospital oncologico). Gli ho detto che me ne occuperò io di questi impegni visto che lavoro nella città dell'ospedale e lui abita invece in campagna a un'ora dall'ospedale.
Rimangono il diabete,l'insulina e il Creon.
Rimane un tumore bastardo che di solito torna; resta comunque che siamo tra i fortunati e lo sappiamo.
Resta che spero che qualcuno leggendo di noi sappia che a 17 mesi dalla diagnosi dopo un megaintervento,tanta chemio, con un spirito da roccia papà è qui e sta bene (mancano 5 kg al suo peso ideale, ne ha recuperati 10 dall'intervento).
mi viene un po' da piangere e mi sento scema!