Padre con neoplasia pancreatica

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
moni1
Membro
Messaggi: 1601
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da moni1 »

LaMarinin purtroppo non ho molte parole consolatorie, so soltanto come ti senti....e per questo ti abbraccio forte!

AuroraVento, mi dispiace per il tuo babbo, se puoi cerca di stargli il più possibile vicino💕
Teddina77
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 23 mag 2022, 8:05

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Teddina77 »

LaMarinin

Ho seguito la vostra storia. Tuo padre è stato un leone e tu una guerriera

Un abbraccio fortissimo
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da PETRAINES »

Mi dispiace, ti sono vicina, ho seguito fin dall'inizio, non doveva finire così. Marinin ti mando un abbraccio.
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da giu67 »

LaMarinin il tuo dolore è il nostro dolore
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da giu67 »

Ciao Ragazze,
ogni volta che leggiamo una notizia come quella di LaMarinin, ci sentiamo più deboli e fragili, un pezzo della nostro cuore e della nostra speranza si sbriciola.
In queste ultime settimane purtroppo questa pagina ha segnato aggiornamenti tristi e disperati, a cui difficile dare una risposta di conforto.
Il dolore fa tanto male.
Sono grata a LaMarinin di aver condiviso il "viaggio" del suo papà, con i momenti buoni e quelli no.
Un uomo che ha cercato la vita fino a che ha potuto.
E la sua storia ci insegna anche che la speranza non va mai persa, non darsi per vinti, guardare avanti con lucidità e realismo.
Alla fine comunque bisogna arrendersi al destino.
Un grandissimo abbraccio a tutte
Malvasia
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: sab 30 ott 2021, 13:41

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Malvasia »

Cara LaMarinin, mi spiace tanto, ho seguito la vostra storia fin dall'inizio. Mio papà è stato diagnosticato una settimana prima del tuo, ed è mancato a novembre 2021. Ti capisco benissimo. Un abbraccio grande grande. Ce la farete, anche se ora sembra impossibile.
Vale73
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: dom 23 ott 2022, 12:00

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Vale73 »

L'amaro in ti abbraccio forte.
girina69
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da girina69 »

Ti faccio le mie più sentite condoglianze 😑
Giagnoni
Membro
Messaggi: 238
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Giagnoni »

Lamarinin il fatto che tu non scrivessi da un paio di giorni mi dava da pensare tanto... Non ci sono parole è tutto così immensamente triste e ingiusto... Per me tuo padre doveva essere il riscatto del mio... Ammalato un mese dopo e morto il 17 ottobre 2021
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Luna86 »

Condoglianze Marinin, anche io vi ho tanto seguite negli ultimi mesi... Capisco benissimo come ti senti e ti sono vicina. Un abbraccio
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”