Oligodendroglioma, rieccolo!

Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3510
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Oligodendroglioma, rieccolo!

Messaggio da Franco953 »

Ciao giub. Capisco e non è facile affrontare determinate situazioni per cui ti esprimo la mia piena solidarietà per quello che vale. E' vero a volte ritorna e noi dobbiamo fare di tutto perchè se ne vada nuovamente Sono contento del tuo atteggiamento positivo e ti posso assicurare che in determinate situazioni ci aiuta e non poco. Mi piace quel: "Apriamo, leviamo e richiudiamo" Vedrai sarà così e andrà tutto bene. La Speranza e la Fiducia sono due sentimenti importanti per affrontare e superare le difficoltà Oh......mi raccomando non ci abbandonare. Aspettiamo l'esito della RMN e poi, se fosse necessario anche di quel "apriamo, leviamo e richiudiamo. Restiamo in contatto. Un abbraccio
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Mimetta
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 1:17

Re: Oligodendroglioma, rieccolo!

Messaggio da Mimetta »

giubeppe ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:49 Ciao ragazzi, come va? Oh sta ricrescendo eh😕 accidenti a lui (oppure a me?). Tra qualche settimana farò nuovamente una RMN, ma ho paura che questa volta non posso scappare dal destino. Vabbè, mi farò nuovamente una vacanzina in ospedale: asportiamo quel che c’è da asportare. Apriamo, leviamo, richiudiamo. Tanto ci sono abituato (e che devo fare? La butto sulla fiducia e sull’ottimismo).
Oh ma ritorno eh, mica vi liberate di me!
Buona vita raga!
Ciaooo..leggo ora la tua Storia..che dire ti abbraccererei...a prescindere..😘😘😘😘
moni1
Membro
Messaggi: 1607
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Oligodendroglioma, rieccolo!

Messaggio da moni1 »

Ciaoooo!!! come fai a sapere che sta ricrescendo se hai RM tra qualche settimana? sei una persona ottimista e coraggiosa, non ti abbattere adesso, scrivi quando e quanto vuoi, noi siamo qui a leggerti! un abbraccio, tienici informati eh!
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”