Folfox e bevacizumab

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
annaritam87
Membro

Folfox e bevacizumab

Messaggio da annaritam87 »

Salve mia mamma è alla seconda chemio di I linea con folfox e bevacizumab,chi come lei?e quali sono stati i sintomi?lei al momento ancora nulla a parte un po' di stanchezza e infiammazione del cavo orale risolta dopo pochi giorni.
Ho tanta paura per lei
Elegra
Membro

Re: Folfox e bevacizumab

Messaggio da Elegra »

Ciao Annarita
Anche mia mamma nel 2017 ha fatto questo stesso protocollo per 6 cicli senza grossi effetti collaterali , ed aveva 75 anni più o meno l'età della tua
Ogni tanto un po' di problemi di stitichezza e qualche formicolio mani e piedi.
Un abbraccio a te e alla tua mamma
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
annaritam87
Membro

Messaggio da annaritam87 »

Come sta adesso la tua mamma?ha fatto poi intervento?
Elegra
Membro

Messaggio da Elegra »

annaritam87 ha scritto: mar 28 mag 2024, 18:17 Come sta adesso la tua mamma?ha fatto poi intervento?
Annarita..purtroppo mia mamma è vissuta solo 13 mesi dalla diagnosi , la sua era una forma aggressiva e nell'ultimo mese hanno trovato multiple metastasi ossee e cerebrali. Nei tempi della chemio folfox + bev però lei è stata benissimo..ha fatto i suoi viaggi..è stata con noi e si è goduta i nipoti.
Questo tumore è stato molto crudele con la mia famiglia perché ha ucciso anche mio papà che era anche molto più giovane .

Non sarà così per la tua di mamma.. tienici aggiornati io conosco persone che hanno cronicizzato la malattia e sono stati operati anche alle metastasi
Faccio il tifo per voi 💪
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”