Ntoooo

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
stellastella
Membro

Ntoooo

Messaggio da stellastella »

Buon onomastico papi oggi ho fatto le tagliatelle che ti preparava la nostra regina....però col mattarello come piaceva al nostro re....
Franco953
Membro

Re: Ntoooo

Messaggio da Franco953 »

Buon onomastico papa' di stella. Ci siamo anche noi ❤️ insieme a lei per farti gli auguri
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
stellastella
Membro

Franco amico mio grazie sei sempre eccezzionale
stellastella
Membro

Oggi era era la vigilia della catastrofe...che ha travolto tutto.....come scordarsi di te....mi manchi...mi mancherai sempre....e se mi dicessero vorresti morire per salutarli e dagli un bacio direi di sì....
mey76
Membro

Messaggio da mey76 »

Oggi alle 19.10 saranno 6 mesi che non ci sei più, mammina mia.....sono riuscita a fatica ad arrivare fino a qui, ma mi spezza il cuore affrontare il resto della vita senza di te. Come farò? Ogni mattina mi sveglio e mi sembra di stare bene, ma dopo qualche secondo realizzo che non ci sei più e un senso di vuoto e di mancanza nella mia vita, mi avvolge ....mamma ti voglio tanto bene
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Cara mey come facevamo quando mamma era costretta a lasciarci a casa perché aveva un impegno ? Ci mancava, soffrivamo ma una piccola parte dentro di noi sapeva che sarebbe tornata ed eravamo un po' meno tristi. Così dobbiamo essere. Mama ora se ne andata ma sappiamo che oi la ritroveremo in noi, nel nostro cuore e forse ,un domani in un futuro migliore. Sappiamo che tornerà
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”