Scusa per clienti e colleghi

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
wwwallypd69
Membro

Scusa per clienti e colleghi

Messaggio da wwwallypd69 »

Ciao a tutti
Mi hanno diagnosticato un tumore al primo stadio nel polmone nel lobo superiore sx
Ho buone speranze che tutto si risolva con la chirurgia, è ancora piccolo (1.3cm)
Ho una piccola azienda di consulenza con una decina di dipendenti e qualche cliente che ci consente di campare
Anche se sono ottimista (non sempre devo ammetterlo) spero entro fine agosto di essere operato
La situazione la conosce solo la mia compagna e i miei figli
Potrà sembrare banale, ma devo inventarmi qualcosa che giustifichi la mia assenza ai miei dipendenti ma soprattutto ai miei clienti
Siamo una piccola società è un cliente potrebbe pensarci due volte prima di darci nuovi progetti.
Purtroppo l'azienda per ora dipendente da me (e questo è un altro tema su cui sto lavorando e questo episodio mi ha aperto gli occhi)
Che cosa mi posso inventare?
Chiedo scusa a chi si possa offendere difronte a situazioni ben più serie
Grazie mille
Sabrina68
Membro

Re: Scusa per clienti e colleghi

Messaggio da Sabrina68 »

Buongiorno,
io racconterai una verità.....parziale,
Racconterei di dover subire un intervento,ma non direi esattamente quale tipo di intervento
O direi di dover subire un intervento per una patologia diversa....in modo tale da poter andare tranquillamente in ospedale anche per gli eventuali controlli successivi all'intervento.
Un abbraccio
wwwallypd69
Membro

Grazie Sabrina anche io non di quella idea
Ma quale patologia?
Sabrina68
Membro

Messaggio da Sabrina68 »

I miei genitori sono entrambi morti per un cancro; mio fratello combatte per le complicanze del diabete.
Le malattie sono tutte brutte....per esempio l'ipertensione polmonare e' una brutta bestia ma il suo nome non fa' troppa paura alle persone che non vogliono troppo approfondire.
Se vuoi dire di essere in cura da uno pneumologo o nel reparto di broncopneumologia...puoi dire di essere affetto da questa malattia.
Ricordandosi sempre che non ci si deve vergognare di essere malati
wwwallypd69
Membro

Ciao Sabrina
Non mi vergogno affatto
Sono pragmatico
So che è una informazione che purtroppo in questo mondo potrebbe non aiutare verso i nostri clienti
Tutto qui
Un'omissione a fin di bene

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”