In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
IlariaP ha scritto: mar 14 gen 2025, 15:43
Ciao Enri,
sto seguendo la storia tua e di mamma e mi si stringe il cuore.
Ho perso il 16 novembre il mio papà e in ogni messaggio che mandi, sento la tua tristezza.
Ti volevo solo mandare un abbraccio immenso e dirti che non sei da sola
Grazie, mi spiace per tuo papà...so che ora dovrei essere "contenta" di questo "inferno" perché dopo sarà decisamente peggio, a volte vorrei fermare il tempo, ma so che non è possibile e che inesorabilmente il 2025 sarà l'anno in cui morirà mia mamma, cosa che solo 4 mesi fa non avrei mai pensato...per questo non riesco a rassegnarmi e quasi neanche ancora a crederci...e vivo giro per giorno cercando di andare avanti, ma vedo i peggioramenti...e lo vede anche lei...e mento...ma non potrò andare avanti così all'infinito...
Ciao Enri che strazio e che ansia che ci tocca provare. per quando è prevista una nuova tac per vedere se la.terapia un po ha funzionato?
Non ne ho proprio idea, non mi hanno neanche mai detto quanti cicli sono previsti, sul foglio c'è solo scritto "fino a tossicità insostenibile o progressione di malattia"...le analisi del sangue dal 3 al 12 di gennaio sono migliorate, ma onestamente non so se per puro caso