Mieloma, testimonianze
-
- Nuovo membro
Re: Mieloma, testimonianze
Ciao a tutti..sono nuova di questo forum e devo dire a cuore spezzato mi ritrovo a scrivere qui ..mia madre 69 anni mieloma multiplo. Ha iniziato ora qualche radio..volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'autotrapianto, tempi, modalità, effetti collaterali, efficacia.... Grazie mille
Ciao a tutti
Chiedo a qualcuno se se ne sa più di me
Sa esami e tac total body, i medici aveva sospettato a mio papà di 70
Anni un Mieloma.
Abbiamo fatto pet, il cui risultato è stato negativo. Non vi è captazione alcuna. Possibile che la pet non abbia rilevato nulla? A qualcuno è mai capitato?
Chiedo a qualcuno se se ne sa più di me
Sa esami e tac total body, i medici aveva sospettato a mio papà di 70
Anni un Mieloma.
Abbiamo fatto pet, il cui risultato è stato negativo. Non vi è captazione alcuna. Possibile che la pet non abbia rilevato nulla? A qualcuno è mai capitato?
Ciao posso chiederti?Crissshjbh ha scritto: ven 28 feb 2025, 16:47 Ciao a tutti..sono nuova di questo forum e devo dire a cuore spezzato mi ritrovo a scrivere qui ..mia madre 69 anni mieloma multiplo. Ha iniziato ora qualche radio..volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'autotrapianto, tempi, modalità, effetti collaterali, efficacia.... Grazie mille
Anche la pet a tua mamma è risultata positiva?
Scusa se te lo chiedo ma abbiamo una situazione “simile”
Dalla tac total e rm si presumeva Mieloma per mio papà, però poi la pet è stata negativa, nessuna captazione da nessuna parte.
Grazie mill