Medulloblastoma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Patt
Membro

Medulloblastoma

Messaggio da Patt »

Ciao a tutti,
Ho una bambina con un medulloblastoma.
Il percorso di cure e tutto quanto è chiaro.. Quello che mi piacerebbe è sentire come è andata, dopo le cure, ad altri che ci sono passati prima di noi. In particolare con medulloblastoma classico..
Nel bene e nel male vorrei sapere un po' di più sul "dopo".
Grazie mille a chi vorrà rispondere❤️
Elininoceci
Nuovo membro

Re: Medulloblastoma

Messaggio da Elininoceci »

Ciao ho una bambina con lo stesso tumore.... possiamo sentirci telefonicamente...noi ancora abbiamo solo istologico nn abbiamo iniziato nulla....x un consiglio... grazie se mi rispondi🙏🏻❤️
Patt
Membro

Re: Medulloblastoma

Messaggio da Patt »

Ciao, se mi lasci il numero provo a chiamarti nei prossimi giorni.
Quanti anni ha la tua bambina?
Forza non vi abbattete..all'inizio è durissima perché non sai nulla di quel che vi aspetta. Poi vi daranno il piano di cure e vi diranno di pensare giorno per giorno e non pensare troppo in là. Sembra impossibile ma è proprio così che farete... O almeno per noi è stata così. Io per carattere ho sempre pianificato tutto con largo anticipo..ma la mia testa si è adeguata a questo mondo parallelo in cui eravamo.
Forza!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”