Linfoma di Hodcking e febbre alta

Rispondi
marco97
Nuovo membro

Linfoma di Hodcking e febbre alta

Messaggio da marco97 »

Ciao a tutti,
Mi hanno diagnosticato a gennaio un linfoma.di Hodcking a prevalenza linfocitaria.
Io da 6 mesi vivo con la febbre. Inizialmente avevo una piccola febbricola ogni tanto la notte, poi ho iniziato con febbrina intermittenza con periodi di febbre e periodi di assenza.
In seguito la mia febbre si è trasformata in perenne con picchi fino a 39. Volevo sapere se anche a qualcun'altro è successo oppure no.
Ora stiamo indagando se ci posso essere altre cause infettive prima di iniziare la chemioterapia
Grazie mille
Anto57
Nuovo membro

Re: Linfoma di Hodcking e febbre alta

Messaggio da Anto57 »

Io da più di 10 anni in osservazione per linfoma cutaneo NH. Da 20 gg linfonodi inguinali ingrossati e varie adenopatie. In attesa di agobiopsia,ma il mio ematologo propende per una diffusione del linfoma . Prima febbricciola la sera,37,3/37,4, ora tende ad alzarsi anche di giorno con picchi di 38.
Al mio ematologo la febbre non sembra preoccupare più di tanto,ma a me mette ansia. Lui dice di non stare sempre lì a provarla e non fare nulla se non supera i 38.
Al 25 agobiopsia..speriamo in bene!!! Per me è per tutti coloro che stanno affrontando un periodo non troppo facile della vita.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”