liposarcoma dedifferenziato
liposarcoma dedifferenziato
Buongiorno,
cerco testimonianze su questo tipo di tumore, che non è così frequente. Liposarcoma dedifferenziato addome.
Mia mamma e purtroppo tutto è precipitato così velocemente.
Difficile da accettare e tanta rabbia.
L'intervento era andato bene, tutto rimosso, e ripulito. E invece non si è mai ripresa e ora è alla fine.
Ha ricevuto la diagnosi al 31.10.2024, con una pet pulita.
Hanno aspettato un mese e mezzo prima di intervenire con la radioterapia (a metà dicembre) e poi 13.1.2025 intervento.
MI chiedo un mese e mezzo di attesa senza fare nulla, con già diagnosi... perché?
È stato disumano e ora lascia tante domande e tanta rabbia.
cerco testimonianze su questo tipo di tumore, che non è così frequente. Liposarcoma dedifferenziato addome.
Mia mamma e purtroppo tutto è precipitato così velocemente.
Difficile da accettare e tanta rabbia.
L'intervento era andato bene, tutto rimosso, e ripulito. E invece non si è mai ripresa e ora è alla fine.
Ha ricevuto la diagnosi al 31.10.2024, con una pet pulita.
Hanno aspettato un mese e mezzo prima di intervenire con la radioterapia (a metà dicembre) e poi 13.1.2025 intervento.
MI chiedo un mese e mezzo di attesa senza fare nulla, con già diagnosi... perché?
È stato disumano e ora lascia tante domande e tanta rabbia.
Re: liposarcoma dedifferenziato
ciao. io non conosco il tipo di tumore, spero che qualcuno possa presto aiutarti.
Ma nel frattempo ti mando un abbraccio immenso
Ma nel frattempo ti mando un abbraccio immenso
Grazie di cuore
Anch'io non ti so aiutare, aspettiamo "lumi" dagli altri, spero solo che qualcuno ti possa dare una mano.
Grazie lo stesso
Un abbraccio
Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 9798 Visite