metastasi con capecitabina
Re: metastasi con capecitabina
A quanto ha l'emoglobina?
-
- Membro
infatti ora ho contattato l'oncologa, ma cazzo e scusate il francesismo ma devo essere io a leggere in internet ste cose per capirle
carenza fi ferro, acido folico e vitamina B12 leggendo in internet.... ma sono loro che devono aitare noi
oggi sono di un agitato
carenza fi ferro, acido folico e vitamina B12 leggendo in internet.... ma sono loro che devono aitare noi
oggi sono di un agitato
-
- Membro
Oreo l'emoglobina è 110 (120-160)
è bassa anche di globuli rossi e ematocrito
sempre leggendo in internet il lattato deidrogenasi LHD è 250 (135-214)
questo mi parla di lesioni tumorali
è bassa anche di globuli rossi e ematocrito
sempre leggendo in internet il lattato deidrogenasi LHD è 250 (135-214)
questo mi parla di lesioni tumorali
La stanchezza può dipendere da quello , si tratta di anemia lieve che forse possono spiegare quei sintomi se poi ha anche ematocrito e g.rossi bassi.
LHD è leggermente sfasato ma può dipendere da tante cose , avvolte anche la chemio stessa può alzarlo non mi spaventerei troppo. Alle.prossime analisi chiedi se può fare ferritina sederemia b12 e folati. Poi magari son valori talmente lievemente alterati che non gli danno peso ed è normale durante la terapia.
LHD è leggermente sfasato ma può dipendere da tante cose , avvolte anche la chemio stessa può alzarlo non mi spaventerei troppo. Alle.prossime analisi chiedi se può fare ferritina sederemia b12 e folati. Poi magari son valori talmente lievemente alterati che non gli danno peso ed è normale durante la terapia.
-
- Membro
grazie oreo LHD mi parla di lesioni epatiche ed è una possibile conseguenza del tumore al colon....
se mia mamma non diceva della stanchezza al sostituto oncologo quello manco gli dava il potassio, sono solo dei passa carte
se mia mamma non diceva della stanchezza al sostituto oncologo quello manco gli dava il potassio, sono solo dei passa carte
Io non mi spaventerei per LDH perché è solo lievemente alterato, per loncologo non sarà niente di rilevante, magari ripetila la prossima volta. Ma valori preoccupanti sono quando sali sopra i 400 , quando fai la terapia può essere normale che un po sale , ma sale così poco anche per altri motivi clinicamente irrilevanti.
-
- Membro
Oreo sei un angelo
dagli esami prima delle chemio il 29/04 era giusta ora questo aumento mi ha fatto pensare che siano partite metastasi queste erano del 13/06
l'oncologa mi ha dato conferma di ricezione mail speriamo mi telefoni in pausa
dagli esami prima delle chemio il 29/04 era giusta ora questo aumento mi ha fatto pensare che siano partite metastasi queste erano del 13/06
l'oncologa mi ha dato conferma di ricezione mail speriamo mi telefoni in pausa
Grazie , fammi sapere ,ci tengo a rispondere per quel poco che so , perché ricordo 10 anni fa al tempo della.prima diagnosi di mio padre , la disperazione anche per cose che in realtà non erano nulla, e mi avrebbe fatto piacere avere qualcuno con cui sfogarmi e che mi rispondesse.
-
- Membro
infatti ti ringrazio molto io sono più agitata ora di prima e sto ancora aspettando risposte alla mail
uscita dall'ospedale avevo tac negative, metastasi assenti e nessun linfonodo quindi chemio adiuvante, mi dico evvai ottimo anche se era tipo infiltrativo
poi la prima in vena che non sopporta mmmm mi dico se doveva farle entrambe un motivo c'era, adesso solo in pastiglie dose aumentata di 1
ora siamo alla fine del 3 ciclo ed è peggio di quando è uscita post operazione di resezione sigma, colonstomia e asportazione cistifellea....
mi chiedo ma se io ho bisogno almeno io sono della provincia di Milano non so altrove fino alle 17 posso telefonare dopo NO
il medico non capita mai lo stesso, gli uomini poi sono degli esseri insensibili che ti parlano appena
ma cavoli lo vedi quello che stiamo passando...
uscita dall'ospedale avevo tac negative, metastasi assenti e nessun linfonodo quindi chemio adiuvante, mi dico evvai ottimo anche se era tipo infiltrativo
poi la prima in vena che non sopporta mmmm mi dico se doveva farle entrambe un motivo c'era, adesso solo in pastiglie dose aumentata di 1
ora siamo alla fine del 3 ciclo ed è peggio di quando è uscita post operazione di resezione sigma, colonstomia e asportazione cistifellea....
mi chiedo ma se io ho bisogno almeno io sono della provincia di Milano non so altrove fino alle 17 posso telefonare dopo NO
il medico non capita mai lo stesso, gli uomini poi sono degli esseri insensibili che ti parlano appena
ma cavoli lo vedi quello che stiamo passando...
A Milano ci son tanti ospedali che si occupano bene di questa patologia.. un secondo parere puoi sempre chiederlo e magari decidete di cambiare oncologi se trovi più professionalità altrove. Purtroppo il percorso oncologico è fatto anche di queste cose , medici maleducati , ignoranti , e poco empatici. Detto questo penso che la cura che hanno dato a tua mamma sia quella giusta se non tollera l'oxaliplatino. Penso che sta iniziando ad avere i classici effetti collaterali della capecitabina visto che è già al terzo ciclo,penso anche che è normale che ti preoccupi visto il calo di peso l'anemia lieve e il fatto che sia fiacca. Quindi se chiedete altro parere e magari vi riescono a far fare tac prima anche solo per farvi stare tranquilli io la farei al volo.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 3340 Visite
-
Ultimo messaggio da Oreo90
Vedi ultimo messaggio
lun 2 dic 2024, 10:43
-
- 4 Risposte
- 6638 Visite
-
Ultimo messaggio da SerenaChio
Vedi ultimo messaggio
lun 15 lug 2024, 11:03
-
- 1 Risposte
- 2616 Visite
-
Ultimo messaggio da giu67
Vedi ultimo messaggio
lun 8 ago 2022, 9:58
-
- 6 Risposte
- 3754 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
lun 20 mag 2019, 15:37
-
-
Tumore colon con metastasi. Nessuna terapia oltre le cure palliative?
da Luigi.M » lun 18 mar 2019, 9:30 - 2 Risposte
- 3933 Visite
-
Ultimo messaggio da Luigi.M
Vedi ultimo messaggio
mar 26 mar 2019, 12:21
-