accanimento terapeutico o no?
-
- Membro
Re: accanimento terapeutico o no?
Il 27 farà le biopsie una al seno una al fegato. Il primo colloquio con l'oncologo è stato un po' traumatico. È stato molto diretto mentre speravo fosse più delicato dato che mia ma è psicologicamente già fragile!Non mi è piaciuto per niente e mi auguro che quando avrà i risultati biopsie sia più delicato perché sennò muore prima del tempo. Mi ero anche raccomandato via mail ma evidentemente nemmeno l'ha letta. I gg scorrono normalmente,mia ma sta sempre bene,si aggrappa a questo e non ci pensa,nemmeno ne parla,gli danno fastidio anche i parenti che la chiamano in continuazione,le ho detto io digli che non sta morendo nessuno!
-
- Membro
Spero che facendo ste biopsie non vanno a smuovere qualcosa che gli accelleri il tutto
Ciao ti capisco, i medici avvolte sembra che non si sappiano comportare , dovrebbero essere attenti alla parta emotiva in teoria visto il lavoro che fanno.
Per quanto riguarda la tua preoccupazione sulle biopsie,non c'è nessuna evidenza scientifica che possano causare quello che pensi.prendono solo un piccolo campione e lo analizzano stai tranquillo.
Per quanto riguarda la tua preoccupazione sulle biopsie,non c'è nessuna evidenza scientifica che possano causare quello che pensi.prendono solo un piccolo campione e lo analizzano stai tranquillo.
-
- Membro
Ok grazieOreo90 ha scritto: mer 13 ago 2025, 0:02 Ciao ti capisco, i medici avvolte sembra che non si sappiano comportare , dovrebbero essere attenti alla parta emotiva in teoria visto il lavoro che fanno.