Ciao a tutti, purtroppo sono entrata nel forum, in quanto a mio papà da metà novembre gli hanno diagnosticato un adenocarcinoma alla testa del pancreas, con metastasi in tutto il fegato (fegato completamente sostituito), e forse qualche nodulo già anche ai polmoni.
Leggo da diverso tempo tante storie, ogni tanto spero di vedere qualche lieto fine, ma purtroppo si sa, siamo di fronte a una bestia che non lascia scampo, sul tumore al pancreas la ricerca è ancora molto indietro e anche se esistono cure che allungano di un pochino la vita, si tratta comunque di pochissimo miglioramento. Sono arrivata ormai a rassegnarmi, so che bisogna essere positivi e forti ma il peso da portare sul petto è tantissimo, vederlo soffrire è atroce, sentire mio figlio di 4 anni che mi chiede "ma dov'e il nonno? Andiamo a prenderlo dai dottori?"
Papà ora è un mese che è ricoverato, inizialmente per l'ennesima infezione (stavolta al picc) e poi scampata questa, si è messo in mezzo un bel peggioramento delle funzionalità epatiche, con bilirubina alle stelle, ittero, e di conseguenza ieri gli hanno messo un drenaggio esterno.. insomma io ci provo ad essere forte ma è difficile, molto difficile.
Adenocarcinoma duttale pancreas
-
- Nuovo membro
Re: Adenocarcinoma duttale pancreas
Coraggio Evy,capisco cosa stai passando e provando. Goditi il tuo papa piu che puoi. Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 2354 Visite
-
Ultimo messaggio da sabamy
Vedi ultimo messaggio
dom 1 dic 2024, 21:07