Ho perso mia mamma
Re: Ho perso mia mamma
Condoglianze Daniela, ti abbraccio forte
Grazie a tutte
Un abbraccio anche a voi
Un abbraccio anche a voi
Ieri sarebbe stato il compleanno di mamma. È il secondo che non possiamo festeggiare insieme. Solo due anni fa stavo tornando dal mare in anticipo per fare una sorpresa alla mamma e festeggiare con lei, avevo il mio bambino in pancia ed ero felice..ma forse non me ne rendevo neanche conto. Ieri ho ricevuto il referto istologico di un neo che ho tolto un paio di settimane fa e la diagnosi è di melanoma. E' piccolo, non dovrebbe aver dato metastasi. Ma è stata l'ennesima botta, il mio mondo è crollato di nuovo e l'unica persona di cui avrei bisogno in questo momento non c'è. Questa notizia ha fatto scoppiare anche l'equilibrio che avevo con il mio compagno (equilibrio gia' molto precario ultimamente) e mi sento completamente sola e impaurita. Sono dimagrita tanto e me ne accorgo solo ora, all'improvviso mi sento stanca, con mille dolori. So che il potere della mente in queste cose è fortissimo e impattante e non vorrei farmi suggestione troppo ma sono davvero in balia di una tempesta e non so come controllarla.
Cara Ioxmummy mi dispiace molto per quello che devi affrontare! Per quanto vale ti mando il mio sostegno!
Pensa a quello che ti avrebbe detto la tua mamma o cosa avrebbe fatto lei, se ti può aiutare.
Pensa a quello che ti avrebbe detto la tua mamma o cosa avrebbe fatto lei, se ti può aiutare.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 30 Risposte
- 13590 Visite
-
Ultimo messaggio da Pacio79
Vedi ultimo messaggio
ven 31 dic 2021, 2:42