Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Ciao Fabio presto tornerai alla normalità perché sei un grande e poi questo schifo di malattia vedi come fa. Alti e bassi. Vedrai che andrà meglio un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Hai proprio ragione solotu, hai colto nel segno: è proprio questa continua altalena che ci logora fisicamente e mentalmente. Ogni volta che soffro così tanto mi sento invecchiato e un po' più rassegnato perchè non voglio soffrire più. Grazie di cuore per il tuo affetto che significa tanto per me. FabioSolotu ha scritto:Ciao Fabio presto tornerai alla normalità perché sei un grande e poi questo schifo di malattia vedi come fa. Alti e bassi. Vedrai che andrà meglio un abbraccio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Sei un ragazzo dolce e gentile e sono certa che con tanta pazienza ma tanta che sicuramente hai le cose andranno meglio. Ora non ti faccio altri complimenti altrimenti tua moglie si ingelosisce e.....mi aspetta sotto casa ahah. Ciao Fabio e dacci notizie
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
E già poi mia moglie si ingelosisce!
Passa una buona domenica! Ciao ciao, Fabio

PER TUTTI VOI....

Come va Wendy?
Ciao Wendy ,
grazie .
Hai sempre nuove idee originali e simpatiche che apprezzo.
Com'è il dopo, le tue giornate.........
Maddalena
grazie .
Hai sempre nuove idee originali e simpatiche che apprezzo.
Com'è il dopo, le tue giornate.........
Maddalena
Caro Fabio75,
se ti senti di parlare dacci tue notizie.
Come ti senti
Un abbraccio
Maddalena
se ti senti di parlare dacci tue notizie.
Come ti senti
Un abbraccio
Maddalena
wendy....che carino!
Ciao Maddalena, Solotu, Wendy, Moni e tutti gli altri... questa settimana sono tornato al lavoro, cosa di cui sono molto contento, anche se per questo motivo sono particolarmente stanco. I miei genitori sono venuti a trovarci e i bimbi sono a casa per le vacanze scolastiche di ottobre (in Olanda è così!). Sto cercando di ritrovare il mio equilibrio e di riacquistare le forze. Questa settimana niente infusione, se ne parla venerdì prossimo. Voi come state? Un abbraccio forte. Fabio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6710 Visite
-