Sono però sempre più stanca, alcune volte non vedo l'ora che smetta di soffrire perchè vederlo così mi fa male!!
Ho visto mamma andarsene via e ora sto vedendo lui giorno per giorno. Stanca di avere critiche da parenti che pensano a tutt'altro che a come ci si sta senza genitori a 27 anni.
Lo so non sono piccola però avrei voluto essere accompagnata dai miei genitori e non essere sola... più mi guardo attorno e più vedo che non avrò nessuno come loro, per un consiglio per uno sfogo ecc. Mi sono sentita dire " dai non farne una tragedia, non sei l'unica " ( mia zia )... ma come devo rimanerci, preferisco che non mi si dica nulla piuttosto che certe uscite poco felici. Mi manca mia mamma perchè sapeva come prendermi, cosa dirmi e sicuramente avrebbe fatto di tutto per non farmi pesare la situazione. Invece no. Lei me l'ha portata via 6 mesi fà e io da sei mesi non ci credo ancora, capisci solo che se ci fosse stata lei tutto sarebbe diverso.
Spero che papà smetta di soffrire e spero che si possano rincontrare, mi fa male pensarlo e dirlo ma veramente non è giusto, hanno deciso che dovevano far parte di un mondo sicuramente migliore di questo? E allora perchè farli soffrire ancora??...uff... non so sono confusa, mi viene da piangere in ogni momento eppure prima riuscivo ad essere meno piagnona, ora anche quando mi chiama papà la notte ogni volta che mi alzo in piedi, ripeto, Dio perchè fai tutto questo?!! Riesco a far finta di essere tranquilla ma dentro muoio perchè nessuno mi capisce qua dentro...

Scusate lo scritto confuso ma credetemi che non sto bene....
Un abbraccio Amici... un abbraccio a voi