Il mio amore...
Il 15 luglio mi è stata strappata l'anima...mio marito, il mio uomo, il mio tutto ha scoperto di avere un adenocarcinoma polmonare al IV stadio... All' improvviso, senza alcun sintomo e solo grazie a quella che ci era sembrata una cisti alla testa... Come si fa ad accettare? Mio marito e' un medico eppure... Mai decifrato alcun segnale... E poi si smette di vivere ed inizia la sopravvivenza... Un cucciolo di otto anni ci da la forza... Il nostro bambino e' la nostra ancora di salvezza...
Russia,
se hai letto la mia storia o se ti va di leggerla qui sul forum, scoprirai che la mia esperienza è simile alla tua... Mio marito (adenocarcinoma IV stadio) e un cucciolino di 5 anni...
Se ti va di parlare, puoi anche mandarmi un PM e sarò felice di darti una mano per quello che posso...
Ti abbraccio
Erika
se hai letto la mia storia o se ti va di leggerla qui sul forum, scoprirai che la mia esperienza è simile alla tua... Mio marito (adenocarcinoma IV stadio) e un cucciolino di 5 anni...
Se ti va di parlare, puoi anche mandarmi un PM e sarò felice di darti una mano per quello che posso...
Ti abbraccio
Erika
russia mi dispiace tanto...spesso mi chiedo quello che ti chiedi tu...come è possibile che nn dia sintomi questo mostro? Mamma ha un carcinoma squamoso IV stadio ai polmoni, nn ha mai fumato e nn ha mai sofferto di alcuna patologia...eppure in seguito ad una banale tosse di un paio di mesi...siamo distrutti...tu intanto sfogati con noi, ti siamo vicini
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 22 Risposte
- 10552 Visite
-
Ultimo messaggio da moni1
Vedi ultimo messaggio
mer 28 dic 2022, 12:57