8 MESI E 1/2
sentivo il bisogno di comunicarcelo.Elisabetta non c'è più...dal 20 agosto ore 11.17
Sul giornale non scrivete si è spenta dopo una lunga lotta con la malattia.Io non sto lottando contro nessuno, la malattia è parte di me, stiamo solo cercando di vivere dignitosamente. Vorrei scriveste Elisabetta se ne è andata sorridendo, felice della vita che ha avuto il privilegio di vivere.
Per ora passo e chiudo più avanti vi racconterò qualcosa ancora di questi ultimi splendidi ottomesiemezzo vissuti dentro il cancro.
Saluto tutti voi con affetto in particolare Isabella,Paolo, Giuseppe ,monik,ambra,linetta,straniera,sgrausina,Arturo,Beatrice,...e tutti voi
Un sorriso
Ernesto
Sul giornale non scrivete si è spenta dopo una lunga lotta con la malattia.Io non sto lottando contro nessuno, la malattia è parte di me, stiamo solo cercando di vivere dignitosamente. Vorrei scriveste Elisabetta se ne è andata sorridendo, felice della vita che ha avuto il privilegio di vivere.
Per ora passo e chiudo più avanti vi racconterò qualcosa ancora di questi ultimi splendidi ottomesiemezzo vissuti dentro il cancro.
Saluto tutti voi con affetto in particolare Isabella,Paolo, Giuseppe ,monik,ambra,linetta,straniera,sgrausina,Arturo,Beatrice,...e tutti voi
Un sorriso
Ernesto
Amore fraterno é un'amore incondizionato che nasce sincero.
Sta a noi farlo crescere tra le molteplici scelte di vita comportamentali di fratellanza.
.. i coniugi o compagni di vita, lì scegliamo tra mille..
i fratelli e sorelle ci capitano per un disegno infinito già scritto.
Ti sono vicina Ernesto e ti ringrazio di aver condiviso con noi tutto ciò che hai voluto condividere.
A presto Ernesto.
Ciao Elisabetta.
Monik
Sta a noi farlo crescere tra le molteplici scelte di vita comportamentali di fratellanza.
.. i coniugi o compagni di vita, lì scegliamo tra mille..
i fratelli e sorelle ci capitano per un disegno infinito già scritto.
Ti sono vicina Ernesto e ti ringrazio di aver condiviso con noi tutto ciò che hai voluto condividere.
A presto Ernesto.
Ciao Elisabetta.
Monik
Monik
Ernesto caro..avevo notato che non scrivevi più ed avevo immaginato..
Andarsene sorridendo, ringraziando per aver avuto una vita felice e piena..
Un'eredità importante per i figli,queste parole danno un senso a tutto,significano non sentirsi venir meno come persone..non permetterlo nemmeno alla malattia.
Grazie Ernesto per aver condiviso con noi tutto questo.
Ti abbraccio forte ed auguro a tutti voi di ritrovare presto dentro di voi il coraggio e lo splendore di tua sorella.
Linetta
Andarsene sorridendo, ringraziando per aver avuto una vita felice e piena..
Un'eredità importante per i figli,queste parole danno un senso a tutto,significano non sentirsi venir meno come persone..non permetterlo nemmeno alla malattia.
Grazie Ernesto per aver condiviso con noi tutto questo.
Ti abbraccio forte ed auguro a tutti voi di ritrovare presto dentro di voi il coraggio e lo splendore di tua sorella.
Linetta
-
- Membro
Ernesto,
Ho aperto il forum ,sono andata a tema 8 mesi e mezzo,ma non aspetavo di leggere questa notizia.mi permetto di citare picola parte di un canto di indiani siux,che rispeccia mio stato d'anima
Se davvero mi hai amato
vivrò con te.
Vivrò nel tuo amore.
Se davvero mi hai amato
il mio corpo scomparirà
ma per te io non potrò morire...
Elisabetta, luce nel tuo cammino.
Ernesti.amico sconosciuto.....
Ho aperto il forum ,sono andata a tema 8 mesi e mezzo,ma non aspetavo di leggere questa notizia.mi permetto di citare picola parte di un canto di indiani siux,che rispeccia mio stato d'anima
Se davvero mi hai amato
vivrò con te.
Vivrò nel tuo amore.
Se davvero mi hai amato
il mio corpo scomparirà
ma per te io non potrò morire...
Elisabetta, luce nel tuo cammino.
Ernesti.amico sconosciuto.....
Ernesto mi associo agli altri dicendoti che mi dispiace tanto. Purtroppo questa bestia non guarda in faccia niente. Lasca genitori annichiliti, mariti e mogli giovani, nel pieno della vita con dei sogni spezzati, famiglie piegate. Non ha pietà di nessuno. Ma tua sorella per fortuna è stata una grande e l'eredità che vi ha lasciati deve darvi la forza e la voglia di vivere e non solo sopravvivere. Un grosso abbraccio fraterno e solidale amico mio...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 3664 Visite
-
Ultimo messaggio da Lati
Vedi ultimo messaggio
gio 30 gen 2025, 20:47