osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....
eh la pressione non troppo, la minima sempre sui 90 o pocopiù. purtroppo è una cosa di famiglia e mi sà che devo decidermi in ogni caso a curarmi per questo. purtroppo ho delle scariche di adrenalina dovute all'ansia (così mi ha detto sempre il medico) che mi fanno essere iperteso anche se di base non lo sarei. e l'ansia ho provato in tutte le maniere a curarla, niente. poi, in questa situazione, sfido a non essere ansiosio.
vabè, queste sono quisquilie cmq ... e poi ho fatto l'ecocardio ieri e pare che il mio sistema cardiocircolatorio almeno abbia passato il tagliando.
poi, più tranquillo .... io non mi illudo troppo, fino alla biopsia. sarebbe un disastro dopo.
vabè, queste sono quisquilie cmq ... e poi ho fatto l'ecocardio ieri e pare che il mio sistema cardiocircolatorio almeno abbia passato il tagliando.
poi, più tranquillo .... io non mi illudo troppo, fino alla biopsia. sarebbe un disastro dopo.
mi ha chiamato ora un amico patologo "infiltrato" nell'istituto dove hanno mandato la biopsia. E' NEGATIVA. non l'hanno ancora refertata ufficialmente, e lo faranno nei prossimi giorni. quindi io "ufficialmente" ancora non so niente.
sto' davvero piangendo, e m'è toccato prendere 20 gocce di xanax per calmarmi, mi era pure caduto il telefono di mano.
mi hanno già prospettato, in ospedale, che faranno una biopsia incisionale (questa è stata fatta con ago tranciante) in caso di biopsia negativa proprio per vederci il più chiaro possibile, ma direi che questo è non un ottimo inizio ma di più. mel'hanno fatta sotto tac, le possibilità che siano andati a prendere tessuto che non c'entra niente sono abbastanza scarse.....
vi terrò informati!
sto' davvero piangendo, e m'è toccato prendere 20 gocce di xanax per calmarmi, mi era pure caduto il telefono di mano.
mi hanno già prospettato, in ospedale, che faranno una biopsia incisionale (questa è stata fatta con ago tranciante) in caso di biopsia negativa proprio per vederci il più chiaro possibile, ma direi che questo è non un ottimo inizio ma di più. mel'hanno fatta sotto tac, le possibilità che siano andati a prendere tessuto che non c'entra niente sono abbastanza scarse.....
vi terrò informati!
è sicuro che se mi salvo dal sarcoma finisco in lista per un trapianto al fegato, prendo una di quelle legnate (sbornie in livornese) che la metà basta.... un periodo così infernale sicuramente mi ha insegnato tanto, l'ho già affrontato quand'ero piccolo ma non potevo rendermente conto, e non lo augurerei neanche al mio peggior nemico... diciamo che inizierò a vedere tutto da un'altra ottica.
ma insomma .... aspettiamo ancora, è un punto (e che punto!) in più, ma aspettiamo cosa dicono i medici.
ma insomma .... aspettiamo ancora, è un punto (e che punto!) in più, ma aspettiamo cosa dicono i medici.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 10720 Visite
-
Ultimo messaggio da GIUSEPPE
Vedi ultimo messaggio
mar 9 lug 2013, 2:24