Ricordi indelebili......

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
stellastella
Membro

Ricordi indelebili......

Messaggio da stellastella »

Vigilia...di un giorno maledetto....credevo nel miracolo ci credevo..non potevo pensare nonostante condizioni gravissime all epilogo ...ricordo i baci....la stretta di mano il nostro percorso insieme tu cm ammalato io che cercavo di essere una buona spalla...ricordo tutto......cosa avrà provato tua mamma ammalata nel suo cuore......cosa?sicuramente ciò che sentivo io dolore all ennesima potenza...vorrei un tuo segno stasera bello che però ricorda te qualcosa di bello......manchi mancare ai sempre come mi mancherete tutti...la non accettazione della tua malattia......chissà dove sei ora.....chissà se esiste un altra vita un altra dimensione....chissà se mi pensate....
moni1
Membro

Re: Ricordi indelebili......

Messaggio da moni1 »

stella un abbraccio...
Franco953
Membro

Re: Ricordi indelebili......

Messaggio da Franco953 »

Cara stella se esiste un altra vita saranno lì tutti ad aspettarti. Chissà forse ci riuniremo tutti e non ci lasceremo più. Chissà l' importante e' crederci perché questo ci fa bene ci dà la Speranza di abbracciarli nuovamente ; una Speranza che ci aiuta ad andare Avanti
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”