Buonasera a tutti, vi leggiamo già da qualche giorno perchè il nostro incubo è iniziato tre settimane fa..
Il mio papà è purtroppo affetto da tumore gastrico con numerose metastasi epatiche, i medici hanno provato la chemio ma è stata sospesa perchè bilirubina troppo alta (6.9) e non credo la riprenderanno più.
Ci hanno detto che non è possibile intervenire chirurgicamente nè con drenaggio biliare, praticamente non c'è più niente da fare e passeranno alle cure palliative.
Lui nonostante il poco appetito e la stanchezza per fortuna non ha più dolori ma è lucido e spera di andare a casa e poter essere curato.
Stiamo ancora cercando se è possibile fare qualcosa (in questi giorni stiamo cercando dei consulti con strutture di eccellenza).
Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Cure immunoterapiche o alternative alla chirurgia/chemioterapia?
La mia paura più grande è che una volta a casa si lasci andare..
Grazie a tutti, un abbraccio
Valentina e Diego
Tumore allo stomaco con metastasi epatiche..poche speranze
Re: Tumore allo stomaco con metastasi epatiche..poche speranze
Cara Valentina e Diego tenterei la strada di un possibile consulto in una struttura diversa Credo sia sempre bene chiedere un secondo parere ad una struttura di Eccellenza, anche semplicemente per accettare, eventualmente, con maggiore serenità le prospettive indicate dall’equipe curante. Un abbraccio affettuoso. Vi sono vicino
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 2045 Visite
-
Ultimo messaggio da Fra The Wall
Vedi ultimo messaggio
sab 14 giu 2025, 21:44