Informazioni urgenti su tumore pancreas con metastasi al fegato
Informazioni urgenti su tumore pancreas con metastasi al fegato
Ciao. Mi chiamo Fabio. A mio padre è stato diagnosticato da due settimane un adenocarcinoma al pancreas con metastasi al fegato. Ha 72 anni e, come in tanti casi, la malattia è stata scoperta troppo tardi e solo dopo che dava sintomi. Per ora, ha un po' di ittero, stanchezza e insonnia. Sapete meglio di me che la situazione è disperata e che dovrà peggiorare. Ho letto a lungo i vostri messaggi, che mi hanno commosso per il vostro amore inesauribile verso i vostri cari. Non so se sarò forte come molti di voi. Sono appena iscritto e so che non si possono fare nomi di dottori. Vorrei rivolgermi ad un centro specializzato per questo tipo di tumore, anche se gli oncologi della mia città mi hanno detto che è tutto inutile. Non posso non provare da un'altra parte. Ho letto qui che l'Istituto della chirurgia del pancreas di Verona è tra i più specializzati in Italia. Vi chiedo in ginocchio di inviarmi un messaggio privato con dei nominativi di dottori che hanno aiutato con professionalità ed umanità i vostri cari. Per favore, non so a chi rivolgermi. Grazie.
Re: Informazioni urgenti su tumore pancreas con metastasi al fegato
Ciaooo Fabiooo... contattami quando vuoi in privato ... per qualunque info...un abbraccio e FORZAAFabio1808 ha scritto: mar 2 lug 2024, 20:05 Ciao. Mi chiamo Fabio. A mio padre è stato diagnosticato da due settimane un adenocarcinoma al pancreas con metastasi al fegato. Ha 72 anni e, come in tanti casi, la malattia è stata scoperta troppo tardi e solo dopo che dava sintomi. Per ora, ha un po' di ittero, stanchezza e insonnia. Sapete meglio di me che la situazione è disperata e che dovrà peggiorare. Ho letto a lungo i vostri messaggi, che mi hanno commosso per il vostro amore inesauribile verso i vostri cari. Non so se sarò forte come molti di voi. Sono appena iscritto e so che non si possono fare nomi di dottori. Vorrei rivolgermi ad un centro specializzato per questo tipo di tumore, anche se gli oncologi della mia città mi hanno detto che è tutto inutile. Non posso non provare da un'altra parte. Ho letto qui che l'Istituto della chirurgia del pancreas di Verona è tra i più specializzati in Italia. Vi chiedo in ginocchio di inviarmi un messaggio privato con dei nominativi di dottori che hanno aiutato con professionalità ed umanità i vostri cari. Per favore, non so a chi rivolgermi. Grazie.
Ciao Fabio, siamo nella stessa situazione. Come sta tuo papà?
Se vuoi avere un altro consulto ti consiglio per il pancreas. l'Humanitas di Rozzano dove sono Volontario da oltre 7 anni Se ti puo' interessare ti mando i riferimenti in privato
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao Fabio,
ti ho scritto in privato.
Elena
ti ho scritto in privato.
Elena
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-