Torno ancora qui......
-
- Membro
Torno ancora qui......
È quando c'è la sconfitta di un altra persona che lotta torno qui non si perché per rivivere quegli attimi dove qui speravo di trovare l arma giusta da poter dare a lui....quanti pensieri vorrei sentire il vostro profumo ancora lì sento e vorrei un segno ....
Re: Torno ancora qui......
Ciao a tutti, torno ancora qui.. perché nuovamente il cancro è RI entrato a far parte della mia famiglia; e davanti a questo monitor leggo, e trovo ascolto, conforto, comprensione e non "falsa compassione"
Nel 2010 ho perso mio fratello 34enne a causa di un carcinoma gastrico diffuso !
Dal 2022 mio padre è affetto da encefalomielite acuta tutt'ora non risolta, con demielinizzazione dei nervi pelvici.. (praticamente blocco intestinale, vescicale e instabilità motoria...oltre alla perdita di memoria a breve termine)
Ora:
da novembre 2024 dopo tutti gli accertamenti clinici del caso, è stato diagnosticato un carcinoma squamoso anale a mia madre.
Ha iniziato la radioterapia ed in concomitanza la chemioterapia in vena in Day Hospital per proseguire domiciliarmente con pastiglie di Capecitabina.
Siamo a metà percorso e non sta reagendo per niente bene alla chemio; tant'è che questa settimana gliel'han sospesa temporaneamente ed invece deve assolutamente proseguire con la radioterapia.
Perciò sono qui a chiederVi: qualcuno ha malauguratamente "incontrato" questo tipo di tumore ?
Grazie.
Nel 2010 ho perso mio fratello 34enne a causa di un carcinoma gastrico diffuso !
Dal 2022 mio padre è affetto da encefalomielite acuta tutt'ora non risolta, con demielinizzazione dei nervi pelvici.. (praticamente blocco intestinale, vescicale e instabilità motoria...oltre alla perdita di memoria a breve termine)
Ora:
da novembre 2024 dopo tutti gli accertamenti clinici del caso, è stato diagnosticato un carcinoma squamoso anale a mia madre.
Ha iniziato la radioterapia ed in concomitanza la chemioterapia in vena in Day Hospital per proseguire domiciliarmente con pastiglie di Capecitabina.
Siamo a metà percorso e non sta reagendo per niente bene alla chemio; tant'è che questa settimana gliel'han sospesa temporaneamente ed invece deve assolutamente proseguire con la radioterapia.
Perciò sono qui a chiederVi: qualcuno ha malauguratamente "incontrato" questo tipo di tumore ?
Grazie.
Monik
-
- Membro
Forza monik
Monik, mi ricordo di te e purtroppo torno a leggerti di nuovo sempre per queste brutte storie.... spero che qualcuno ti risponda. io intanto ti abbraccio stretta!
GRAZIE stellastella e GRAZIE moni1
GRAZIE ad entrambe per avermi pensata.
L'impostazione del forum è cambiata molto dal mio ultimo passaggio.. perciò sono in fase di lettura.. tant'è che nel frangente.. ho ritrovato la mia storia con il titolo: SONO TRISTE
Quindi ho copiato ciò che ho scritto qui in modo da proseguire di là
GRAZIE ad entrambe per avermi pensata.
L'impostazione del forum è cambiata molto dal mio ultimo passaggio.. perciò sono in fase di lettura.. tant'è che nel frangente.. ho ritrovato la mia storia con il titolo: SONO TRISTE
Quindi ho copiato ciò che ho scritto qui in modo da proseguire di là

Monik
-
- Membro
Sono nuovo, è un piacere conoscerti!