carcinoma duttale infiltrante
-
- Nuovo membro
carcinoma duttale infiltrante
Salve a tutti!mi chiamo Alessandra, quasi 38 anni. di recente mi hanno diagnosticato un carcinoma infiltrante di tipo non speciale, scarsamente differenziato. assenza di immunoreattività a estrogeni, progesterone e HER2. KI67 al 60%. qualcuno mi conferma che si tratta di un triplo negativo? domani prima visita oncologica e non so cosa aspettarmi.
Re: carcinoma duttale infiltrante
Ciao Alessandra, purtroppo non posso esserti utile per quanto riguarda il tuo problema, vorrei però chiedere com'è andata la visita di venerdì se ti va di dircelo.
Un abbraccio
Un abbraccio
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
-
- Nuovo membro
Re: carcinoma duttale infiltrante
Ciao Luna, la visita è andata, i medici mi hanno confermato che si tratta di un triplo negativo per 6 mesi devo fare chemioterapia infusionale. il nodulo cresce.. ho fatto gli esami del sangue e per fortuna anche i marcatori tumorali sono nella norma. venerdi consulenza genetica, lunedi tac e poi mi chiameranno per scintigrafia ossea. spero per novembre di iniziare la terapia.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3502 Visite
-
Ultimo messaggio da luca_ma
Vedi ultimo messaggio
gio 3 nov 2022, 15:46