carcinoma duttale infiltrante

Rispondi
alevalastro86
Nuovo membro

carcinoma duttale infiltrante

Messaggio da alevalastro86 »

Salve a tutti!mi chiamo Alessandra, quasi 38 anni. di recente mi hanno diagnosticato un carcinoma infiltrante di tipo non speciale, scarsamente differenziato. assenza di immunoreattività a estrogeni, progesterone e HER2. KI67 al 60%. qualcuno mi conferma che si tratta di un triplo negativo? domani prima visita oncologica e non so cosa aspettarmi.
Luna86
Membro

Re: carcinoma duttale infiltrante

Messaggio da Luna86 »

Ciao Alessandra, purtroppo non posso esserti utile per quanto riguarda il tuo problema, vorrei però chiedere com'è andata la visita di venerdì se ti va di dircelo.
Un abbraccio
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
alevalastro86
Nuovo membro

Re: carcinoma duttale infiltrante

Messaggio da alevalastro86 »

Ciao Luna, la visita è andata, i medici mi hanno confermato che si tratta di un triplo negativo per 6 mesi devo fare chemioterapia infusionale. il nodulo cresce.. ho fatto gli esami del sangue e per fortuna anche i marcatori tumorali sono nella norma. venerdi consulenza genetica, lunedi tac e poi mi chiameranno per scintigrafia ossea. spero per novembre di iniziare la terapia.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”