Sono stremata

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Fedenina
Nuovo membro

Sono stremata

Messaggio da Fedenina »

Ciao a tutti, sono davvero stanca. Primo tumore al seno a 28 anni, chemio, radio, quadr e linfonodi e terapia ormonale. Dopo 5 anni torna. Chemio, radio, quadr e linfonodi, cambio terapia ormonale.
Poi mastectomia, cambiati due espansori perché cicatrice non guarisce a causa del tessuto irradiato. Ora sono piatta e in attesa di rimodellamento e lipofilling. Effettuo RMN per dolore cervicale, si vede qualcosa riconducibile a metastasi. Venerdì avrò la visita, non so più cosa aspettarmi!!!!
Rosc
Membro

Re: Sono stremata

Messaggio da Rosc »

Mi dispiace tanto. Per una serie di vicende familiari non so cosa dirti. Ti posso chiedere solo di non mollare anche se alcuni giorni vorresti mandare tutto all'aria. Cerca di lottare a denti stretti.
sabamy
Membro

Messaggio da sabamy »

Ciao, ti capisco e mi dispiace veramente molto ma non mollare. Arrabbiati ne hai tutte le ragioni ma non scoraggiarti. Prenditi il tempo che ti serve per riprendere fiato e poi avanti...forza!
Un abbraccio
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

Ciao, anche io ti dico come gli altri NON MOLLARE!!!! è' difficile, ma cerca di focalizzare un obiettivo che ti rende felice e con quello in testa vai avanti!! io il mio percorso l'ho fatto non per me ma per le mie figlie e mio marito. un abbraccio stretto
Fedenina
Nuovo membro

Messaggio da Fedenina »

Grazie a tutti che mi hanno risposto. Avrò la pet fra 10 giorni, ho un ansia allucinante. Vado avanti solo per chi mi è vicino.
Alex.cr
Membro

Messaggio da Alex.cr »

Tieni duro e facci sapere!

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”