Sono stremata
Sono stremata
Ciao a tutti, sono davvero stanca. Primo tumore al seno a 28 anni, chemio, radio, quadr e linfonodi e terapia ormonale. Dopo 5 anni torna. Chemio, radio, quadr e linfonodi, cambio terapia ormonale.
Poi mastectomia, cambiati due espansori perché cicatrice non guarisce a causa del tessuto irradiato. Ora sono piatta e in attesa di rimodellamento e lipofilling. Effettuo RMN per dolore cervicale, si vede qualcosa riconducibile a metastasi. Venerdì avrò la visita, non so più cosa aspettarmi!!!!
Poi mastectomia, cambiati due espansori perché cicatrice non guarisce a causa del tessuto irradiato. Ora sono piatta e in attesa di rimodellamento e lipofilling. Effettuo RMN per dolore cervicale, si vede qualcosa riconducibile a metastasi. Venerdì avrò la visita, non so più cosa aspettarmi!!!!
Re: Sono stremata
Mi dispiace tanto. Per una serie di vicende familiari non so cosa dirti. Ti posso chiedere solo di non mollare anche se alcuni giorni vorresti mandare tutto all'aria. Cerca di lottare a denti stretti.
Ciao, ti capisco e mi dispiace veramente molto ma non mollare. Arrabbiati ne hai tutte le ragioni ma non scoraggiarti. Prenditi il tempo che ti serve per riprendere fiato e poi avanti...forza!
Un abbraccio
Un abbraccio
Ciao, anche io ti dico come gli altri NON MOLLARE!!!! è' difficile, ma cerca di focalizzare un obiettivo che ti rende felice e con quello in testa vai avanti!! io il mio percorso l'ho fatto non per me ma per le mie figlie e mio marito. un abbraccio stretto
Grazie a tutti che mi hanno risposto. Avrò la pet fra 10 giorni, ho un ansia allucinante. Vado avanti solo per chi mi è vicino.
Tieni duro e facci sapere!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 6882 Visite
-
Ultimo messaggio da Teddina77