Eccomi qua .non so se è il forum giusto .in seguito a ittero, mia mamma è stata al pronto soccorso del martini.
La tac riporta " posizionamento drenaggio biliare in ittero ostruttivo in eteroplasia pancreatica con interessamento secondario epatico" ,mia mamma ha 67 anni .
È inutile dire che sono sprofondato .
Ho perso mio papà 5 anni fa per tumore polmonare e ora questa pugnalata al petto .
Il 17 abbiamo l'esito della biopsia con riunione con i medici.
Sono sottoterra e a mia mamma ancora non abbiamo detto nulla .
Qualcuno di voi ha esperienza al cas? Come si è evoluta la situazione ? Quanto hanno vissuto i vostri cari ?
Ittero ostruttivo in eteroplasia pancreatica con interessamento secondario epatico
-
- Nuovo membro
-
- Membro
Re: Ittero ostruttivo in eteroplasia pancreatica con interessamento secondario epatico
Mi spiace molto.ricaspio90 ha scritto: sab 12 lug 2025, 17:51 Eccomi qua .non so se è il forum giusto .in seguito a ittero, mia mamma è stata al pronto soccorso del martini.
La tac riporta " posizionamento drenaggio biliare in ittero ostruttivo in eteroplasia pancreatica con interessamento secondario epatico" ,mia mamma ha 67 anni .
È inutile dire che sono sprofondato .
Ho perso mio papà 5 anni fa per tumore polmonare e ora questa pugnalata al petto .
Il 17 abbiamo l'esito della biopsia con riunione con i medici.
Sono sottoterra e a mia mamma ancora non abbiamo detto nulla .
Qualcuno di voi ha esperienza al cas? Come si è evoluta la situazione ? Quanto hanno vissuto i vostri cari ?
Se venisse confermato un adenocarcinoma del pancreas, sarebbe sicuramente una diagnosi pesante....ma esistono terapie che possono allungare la vita.
Quindi stent e poi chemio.....le aspettative non sono eccellenti oggi, ma non perdere la speranza.
Senti gli oncologi, eventualmente cerca un secondo parere in un altro ospedale.
Se fosse un tumore neuroendocrino del pancreas le cose sarebbero migliori.
Aspetta di parlare con il medico, non fascarti la testa e vivi le cose man mano che succedono
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas