La mia mamma è volata in cielo
Questa mattina, alle 3 di notte. Piccoli respiri e poi il cuore si é fermato. Serenitá, pace, finalmente non soffrirá piú. 6 mesi dal primo dolore e il tumore si è portato via la mia mamy.. 4 ottobre la diagnosi, 4 febbraio la sentenza. Solo 4 mesi dopo la diagnosi la fine. "qualche settimana" così ci avevano detto. Invece 4 giorni dopo la sentenza la mia mamy è entrata in coma. Poi il dono: il risveglio. La tenacia, la pwrseveranza, la volontá di restare in vita per noi. Ancora una volta l'ennesima l'ennesima dimostrazipne si grande amore per noi 4 figli.. 4 giorni dopo, oggi, 12 febbraio se ne è andata. Domani i funerali. Adesso sará un vuoto che nessuno potrá colmare. Solo tanta tristezza ma finaente non vedró piú la
mia mamy urlare dal dolore
mia mamy urlare dal dolore
- carla.carboni
- Membro
-
- Membro
Romana mi dispiace tantissimo ma fai tesoro di quel momento trascorso insieme alla tua mamma, quel risveglio che tu giustamente definisci un dono. Anche il mio papà il pomeriggio prima di morire ha avuto un momento del genere e anche noi abbiamo sperato che ci fosse una piccola ripresa, non una guarigione certo ma una possibilità di trascorrere ancora tempo insieme. Non so dove sono volati i nostri genitori ma spero che, quando toccherà a me, ci sarà il mio papà a prendermi per mano e potremo stare di nuovo insieme e fare le nostre passeggiate...
Un abbraccio forte!
Francesca
Un abbraccio forte!
Francesca
Francesca
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 14 Risposte